Bello il dietro: anche se avrei preferito una foto del posteriore completo......
Checco, t'ho già risposto sul clac, cmq ci vuole qualcosa di particolare, perchè almeno in italia non c'è niente di quel tipo per noi: alla fine, lo scarico che vuoi è come quello che devo mettere su io: se ti armi di pazienza, quando ho fatto ti posto le foto e mi dici se ti piace: poi ti dico che roba è!
OK!..Magari aspetto tue notizie in merito...anche se adesso posso aspettare un pokettino...ieri mi è successa una disgrazia...
pensavo d aver inserito la retro....lascio a voi l'immaginazione...UN muretto davanti a me sembra d aver preso una tranva a 200km/h.....e vabbè oggi la porto a far sistemare così cn l'occasione faccio il tetto....
PERO' PORCO.........
vieni in ferie a monza....3 giorni e te lo fa il mio....100euro per un cofano...150 ci sta il tetto...
gab parliamone!!! x te quanto vuole il tuo carozza x riverniciare completamente una lupo? ovviamnte sempre di nero
+ via i paracolpi e stucco dei para + asola x scarico
a cofano + badlook
gab parliamone!!! x te quanto vuole il tuo carozza x riverniciare completamente una lupo? ovviamnte sempre di nero
+ via i paracolpi e stucco dei para + asola x scarico
a cofano + badlook
Commenta