annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lupo & Arosa...le cugine TERRIBILI (3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lupo & Arosa...le cugine TERRIBILI (3)

il 1000 va bene giusto giusto in città, se devi fare spostamenti un po' più a lungo raggio è frustrante. . . occhio che abbia il clima, perchè non so se era di serie o disponibile anche sul millino!
    Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

porca miseria...ed eccomi tornato...che barba...mentre ero in abruzzo...mi ha abbandonato prima il finestrino di destra...e poi anche quello del guidatore...insomma...fa il rumorino TIC TIC nelgi sportelli ma non si muove il vetro...2 elettrauti e il concessionario dove l'ho comprata mi hanno detto che è il motorino...e che vanno cambiati...per la modica cifra di 165€ l'uno...insomma...cos'altro potrebbe essere?!qualche soluzione + eonomica?!
      Certe notti la makkina è calda e dove la porto lo decido IO...!!!certe notti mi alzo e mi diko...forse un giro in pista me lo farei...

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10143

Commenta

magari è la cornice che si è rotta.
        infatti è di plastica e piuttosto fragile, e sicuramente costa meno che il motorino! però il fatto che si siano bloccati insieme è alquanto strano
        Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Se seguissi l'altro forum.......
          Lì forse trovi anche come provare a sistemare il tutto da solo......
          Hai un'Arosa o una Lupo?Vieni QUI, o sul CLAC GT4 The Drive Of My Life
          In coppia è bello... con un bimbo è MEGLIO! Everything you know, is wrong......
          Non sono qui per salvare Rambo da voi, sono qui per salvare voi da Rambo...
          NESSUNA TOLLERANZA PER CHI USA LA STRADA COME UNA PISTA!

Commenta

confermo che sul clac ci sono tutte le soluzione.....comunque.....stesso problema....e sabato ho isolato il problema....è il motorino.....si mi tocca cambiarlo......
            EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
            AUTOBIANCHI Y10 TURBO
            FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
            PEUGEOT 106 1.1 XN '97
            LUPO 1.4 TDI '01 mappata
            LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
            e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss

Commenta

io domani la porto da un elettrauto molto di fiducia e mi fa ssapere...male che va...cambio i motorini...io poi non ci capisco niente e le mani non ce le metto che è meglio...
              Certe notti la makkina è calda e dove la porto lo decido IO...!!!certe notti mi alzo e mi diko...forse un giro in pista me lo farei...

Commenta

dark visto che ci sei...mi dici che cerchi vendi?!?!

Commenta

quelli che ho in firma. . . ho pure trovato i coperchi originali. . .

li vendo perchè non riesco a montarli sulla lupo dato che i bulloni non li riesco a trovare, dato che avresti lo stesso problema te li sconsiglio. . .
                  Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

ok dark allora lascio perdere...cmq...portata dall'elettrauto di fiducia...quello passeggero è apposto...per il mio...non scende tutto ma per ora va bene così...mmm...appena ho tempo passo allo sfascio e cerco uno sportello di lupo intatto...e mi faccio smontare il pezzo...così risparmio...

Commenta

Originariamente inviato da Luky88 Visualizza il messaggio
                      ok dark allora lascio perdere...cmq...portata dall'elettrauto di fiducia...quello passeggero è apposto...per il mio...non scende tutto ma per ora va bene così...mmm...appena ho tempo passo allo sfascio e cerco uno sportello di lupo intatto...e mi faccio smontare il pezzo...così risparmio...
                      comincia a fare un lavoro di alleggerimento....
                      leva i motorini e metti la manovella...
                      leggero è bello

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Commenta

Sto operando...
                      X