ciao a tutti io e mio padre abbiamo una volkswagen bora 1.8 4motion vorrei sapere se qualcuno la ha mai guidata con questa motorizzazione e che ve ne pare visto che di pareri in giro non ne trovo grazie ciao!
purtroppo quella motorizzazione è famosa per essere mooooooolto pigra! (lo dicono anche gli stessi concessionari :-))
se vuoi delle buone prestazioni lascia stare il 1.8 4motion.
orientati sul 1.8 turbo o sul 1.9 TDI
My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500
Avevo provato una golf 1.8 125cv 2WD, ancora quando era in produzione...e sinceramente mi era sembrata mooolto legata...
ed era una golf (quindi immagino + leggera della bora!) e 2wd, quindi più vispa della 4wd, la concess. me l' aveva lasciata un weekend..e devo dire che anche i consumi non erano granchè...Cmq se non hai grosse esigenze e sopratutto hai necessità delle 4 ruote motrici...può andare!...CIAO!
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Messaggio originariamente postato da diac il 1.8 è quello turbo da 150 cv derivazione audi o il 125 che veniva montato sulla golf gt ???
Purtroppo, mi spiace contraddirti, ma quel motore non è mai stato montato su versioni della GOLF con la denominazione GT o GTI
Ciao.
Era solamente la 1.8 20 V senza turbo, poi uscita di produzione.
Messaggio originariamente postato da Gt2 è il 125cv che ne pensi?
Io ho avuto modo di guidarla, certo non è un fulmine, ma è comunque + brillante della vecchia GOLF GTI 3^ serie 2.0 che comunque non aveva lo stesso motore.
Ciao
Commenta