annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

golf 2 serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• golf 2 serie

Salve mi chiamo Hailander, è la prima volta che scrivo in un forum sono nuovo.
    Volevo chiedervi ho una golf 2 serie vorrei aggistarla come? e un 16 benzina (metano)1990 vorrei montare ammortizzatori con assetto,cerchi 15 a 5 fori,mozzo e dischi 4 serie,interni 4 serie (cruscotto) è possibile sostituire anche il motore con GTI 3 serie se si puo per l omologazzione come posso fare
    Ultima modifica di hailander; 22-03-2006, 11:26.

Re: golf 2 serie

scordati l'omologazione...x l'interno golf 4 uno l'ha fatto...x il resto non so
    x i 5 fori trova un mozzo passat 3
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Grazzie lupomannaro,mi dispiace mi sarebbe piaciuto dargli un tocco tutto mio,
      non capisco perche in italia non si possa fare.Per quanto sono appassionato di
      golf oltre a elaborare compero anche VWSCENE č li c č di tutto grazzie di nuovo

Commenta

Beh,per gli assali e mozzi a 5 fori potresti prendere avantreno e retrotreno di golf gti terza serie....

Commenta

Originariamente inviato da hailander
          Salve mi chiamo Hailander, č la prima volta che scrivo in un forum sono nuovo.
          Volevo chiedervi ho una golf 2 serie vorrei aggistarla come? e un 16 benzina (metano)1990 vorrei montare ammortizzatori con assetto,cerchi 15 a 5 fori,mozzo e dischi 4 serie,interni 4 serie (cruscotto) č possibile sostituire anche il motore con GTI 3 serie se si puo per l omologazzione come posso fare
          prima di tutto la seconda serie monta i mozzi a 4x100 fori.....quindi i cerchi a 5 fori nn li monti....

montare i dischi puoi,ma monti tutto quell oche c'era sulla GTI 2serie e fai mooolta meno fatica....

il cruscotto č fattibile,ma non č mica una passeggiata

il motore puoi montare quello che vuoi ad esclusione dei 6 cilindri,perchč cambia un supporto del motore e bisogna farlo fare...

l'omologazione no...

la macchina cosě messa potresti usarla solo in pista per i formula challenge,magari....
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da hailander
            Grazzie lupomannaro,mi dispiace mi sarebbe piaciuto dargli un tocco tutto mio,
            non capisco perche in italia non si possa fare.Per quanto sono appassionato di
            golf oltre a elaborare compero anche VWSCENE č li c č di tutto grazzie di nuovo
            cerca questa rivista...VW power.....č francese,stessa testata di GTI mag....

Commenta

Il 6 cilinri????Si monta,tranquillo che volendo si monta....

Commenta

Vi ringazzio Frombo e Gabpolo.
                Qui difronte ha me ho una rivista tedesca (VWSCENE) se siete apppassionati di golf,c č una golf 1986 1300cc con motore 18 GTI 3 serie con trasmissione 3 serie VR6, impianto frenante bi-turbo porsche, pinze a quattro pistoncini con cerchi turbo porsche.
                Volendo si puo fare tutto ma non so cosa di queste si possa omologare grazzie di nuovo

Commenta

Omologare non omologhi niente...ma con certe cosucce riesci a circolare senza farti sgamare.....hailander,hai letto il pm?

Commenta

Originariamente inviato da frombo
                    Il 6 cilinri????Si monta,tranquillo che volendo si monta....
                    nn ho detto che nn monta....ho detto che devi cambiare un supporto....

un conoscente sulla sua golf 1.6 automatica(praticamente come questa in questione) ha fatto vari passaggi d'alimentazione (essendo una macchina ad esclusivo uso pista) passando dal 1.8 al G60 e ora al 2.0...tutti a cambio manuale ovviamente...

Commenta

Sto operando...
                    X