tu hai preso quello per la fase 2 dai 1600 cc in su vero?
dovrei prenderlo uguale al tuo dato che il mio e un 1700...
la tua car quanto fa da 0-100 e che velocita' finale hai toccato "in pista"
la mia macchina pesa 3 quintali in piu' di una normale... per cui non e' una macchina da "pista".. comunque da 0 a 100 e' sui 10 e mezzo ora.... velocita' max in germania appena fatta segnava 220 ma non sono stato a tavoletta fino in fondo..
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
ciao a tutti sono in un internetpoint..................KIKKO DOMANI TI SPEDISCO IL PACCO CON LE SCARPE E GLI AMMO..............ORA HO SU QUELLI TUA,MA NON VANNO COME QUELLA'ALTRI...........HO NOTATO KE XO' MI TENGONO IL DIETRO + ALTO...........
CIAO CIAO
nane sono original quelli! e' logico che sta' piu' alta!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
cioè? oggi o domani li vado a vedere in negozio, ma non so se sono FK o altro
sai se danno noia tipo segnalazioni dalla centrlina di lampade guaste?
come noiei non saprei...
...
come angel ... bhè gli fk sono belli!!
gli altri ... dipende come sono...
basta che non prendi quelli con 1 angel magari azzurrino o blu!!
come noiei non saprei...
...
come angel ... bhè gli fk sono belli!!
gli altri ... dipende come sono...
basta che non prendi quelli con 1 angel magari azzurrino o blu!!
il tizio mi ha detto li ha disponibile una coppia per la mia a4 ma non sa se è il tipo con le posizioni "normali" o a led, la FK ha questa doppia tipologia? cmq stasera o domani sarà tutto + chiaro.
Commenta