Buona sera a tutti. Volevo fare una domanda, la opel con che carico di velocità rilascia i nulla osta per le 215/40/17? io avrei già trovato gomme e cerchi ma se poi mi mettono sul nulla osta tipo Y poi son fregato.
Ah e secondo voi mi fanno storie in motorizzazione per il collaudo se ho un tipo di comma all'avantreno e uno al retro?
1)amelio guarda ke la tua morosa rideva ancora x il tuo nome ieri sera
2)ma quante ca.......scrivete la sera
3)dopo le 21 siete tutti bannati
4)il forza roma da marco nn me lo sarei mai aspettato
5)appena sentite odore di fia nn capite piu niente
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
1)amelio guarda ke la tua morosa rideva ancora x il tuo nome ieri sera
2)ma quante ca.......scrivete la sera
3)dopo le 21 siete tutti bannati
4)il forza roma da marco nn me lo sarei mai aspettato
5)appena sentire odore di fia nn capite piu niente
Buona sera a tutti. Volevo fare una domanda, la opel con che carico di velocitŕ rilascia i nulla osta per le 215/40/17? io avrei giŕ trovato gomme e cerchi ma se poi mi mettono sul nulla osta tipo Y poi son fregato.
Ah e secondo voi mi fanno storie in motorizzazione per il collaudo se ho un tipo di comma all'avantreno e uno al retro?
ovviamente deve avere lo stesso indice indicato sul libretto o al massimo superiore ..per la motorizzazione dipende.. a me non hanno nemmeno guardato la macchina
Life is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
Buona sera a tutti. Volevo fare una domanda, la opel con che carico di velocitŕ rilascia i nulla osta per le 215/40/17? io avrei giŕ trovato gomme e cerchi ma se poi mi mettono sul nulla osta tipo Y poi son fregato.
allora l'indice di carico e una cosa la velocita' č un'altra............!
bada....'sto post lo stampo e poi ce faccio i volantini e te tempesto la macchina!!!!
'ngiorno...ma quante caxxate scrivete???? e senza de me pergiunta????
bella robbč dajje facce vedč
la sera si scatena la fantasia
Commenta