beh dai non esagerare....... ora meglio degli zapco.... il tuo se non sbaglio dovrebbe essere il BD non il classe T come zapco.... pensa che il 9.0 lo abbiamo provato in full range.......
beh dai non esagerare....... ora meglio degli zapco.... il tuo se non sbaglio dovrebbe essere il BD non il classe T come zapco.... pensa che il 9.0 lo abbiamo provato in full range.......
ma quale? il roc o s.s? il sound stream nuovo spara 10000 watts....
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
dipende quando... tra montagna e gare sono sempre preso full
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
il rock č BD se non sbaglio, il ss č D. Ma lo zapco T č superiore anche perchč va benone in full!!!!
si il rock si.... mah.... due zapco e mezzo cosa mi costano?! bisogna anche pensare al prezzo... e poi la zapco ultimamente e' superata.. infatti non la monta quasi piu' nessuno nel nostro circuito...
scusa Zapco,ma avevo il cell. scarico(nn mi succede mai),ad ogni modo oggi,manca poco rimacco attaccato!!!!!!mentre ero a collegare i fili al bambino(lo zapco),ho preso una scossa incredibile,ma e' mai capitato a nessuno?????ma ti dico tipo il 220 di casa!!!!
no... fermo la... io non ho una macchina da spl.... la mia e' ibrida.....
Commenta