Ragazzi gli anelli cromati per il climatizzatore vengono 20 € alla opel, ricambio originale Irmscher
Papa se hai messo il cruscotto del coupč non č che mi venderesti gli anelli cromati che hai sul tuo vecchio?!?!?
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
ahhhhhhhhhhhhhh se volete per il raduno io posso venire TRANQUILLO solo il 4 giugno, sia il 2 che l'11 lavoro fino alle 14 e il giorno dopo devo risvegliarmi alle 4 e mezza, quindi preferirei evitare, io il 4 sono di riposo quindi sarebbe il top...
fatemi sapere
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 2 ieri ero a una grigliata di un collega che si sposa e ho riguidato la mia vecchia astrina mamma che assetto che ha
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
scusa papa ma tu hai gli anelli cromati???? DAMMELI!!!!!
prima io
no.....non lo smonto piu il tacho.........se lo volete lo do via tutto.......con i fondini bianchi a 100 con le spedizioni incluse.........
assassino, a me non serve tutto e poi sulla mia diesel non va bene, portalo al raduno che lo smonto io
vado a fare il 730, Papa dammi gli anelliiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta