nn lo dico,mi hanno gia bannato 2 volte!.............anzi,diciamo che in Germania(dove si poteva)io e la mia girl abbiam toccato i 270 di contachilometri(ho il fondoscala a 280 )........ma qualcosina ancora andava,sennonche' ad un tratto"attacco di panico (della mia girl)ed ho dovuto lasciare!
nn lo dico,mi hanno gia bannato 2 volte!.............anzi,diciamo che in Germania(dove si poteva)io e la mia girl abbiam toccato i 270 di contachilometri(ho il fondoscala a 280 )........ma qualcosina ancora andava,sennonche' ad un tratto"attacco di panico (della mia girl)ed ho dovuto lasciare!
e ti credo bene!!! anche io avrei un minimo di paura a 280... cmq davvero bel mezzo!!! compliment!!!
270 e oltre??? Complimentoni...... č davvero bella anche se dovresti darle qualche altro ritocco. Comunque beato te......puoi descriverci che carattere ha la tua opel? Video? Ciaoooo
Non si puň descrivere la passione, la si puň solo vivere.
"ENZO FERRARI"
giorno ragazzacci e buona pasquetta............grazie dei complimenti......ma lo sapete quanto e' che voglio fare un video anche solo per far vedere lo 0/150 e sentire il sound???e' una vita!!!!!!!devo decidermi,pero' poi e' un problema postarlo.........dovrei trovare una strada chiusa.........nn e' facile!!!!!!
caratteristiche???a parte lla testa completamente rilavorata (prex a 1.3,ma si arriva sino a 1,5)assieme alla turbina modificata,centralina scarico,pop,wast,pistoni stampati,nn ho altro........e' in arrivo una mega turba dell'Aps,ma senza nuova centralina,collettori e iniettori,nn se ne fa di nulla!!!!!!!!
per altri lavori del tipo estetici,e' meglio lasciar stare(ho finito tutti i soldi)!
mi sto trovando bene con il binomio cerchi 18" e assetto kw regolabile,anche se a volte prendo delle rintronate,ma ne vale la pena........
gia',dimenticavo......oggi,mentra andavo al mare,all'uscita dell'autostrada,una pattuglia di poliziotti mi ferma,e dopo la richiesta dei documenti,uno di loro comincia a girare intorno alla mia car,e dice:bella car,bell'impianto stereo............ma stai andando a qualche manifestazione???...ed io :e gia'!!!(avevo gia i pantaloni bagnati).......bene bene,in bocca al lupo(mi dice il poliziotto)....GRANDE!!!!
gia',dimenticavo......oggi,mentra andavo al mare,all'uscita dell'autostrada,una pattuglia di poliziotti mi ferma,e dopo la richiesta dei documenti,uno di loro comincia a girare intorno alla mia car,e dice:bella car,bell'impianto stereo............ma stai andando a qualche manifestazione???...ed io :e gia'!!!(avevo gia i pantaloni bagnati).......bene bene,in bocca al lupo(mi dice il poliziotto)....GRANDE!!!!
grande..................!!!!!! sei passato da altopascio e non mi hai detto niente................????
Ieri 22:48
Dovresti metterla al banco prova per vedere quanto fa al max
Quando superi i 200 km/h provi un'emozione mai sentita prima!!
Commenta