annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster & Fortwo durata motori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Smart Roadster & Fortwo durata motori

Sapete all'incirca quanto possa durare un motore di una smart in particolare la roadster o la fortwo diesel o perlomeno fino a che chilometraggio questi propulsori non danno problemi di affidabilità?
    Io a occhio con quelle alte potenze cilindrata piccole e regimi di rotazione elevati direi che non siano motori longevi...ditemi un pò voi...

Re: Smart Roadster & Fortwo durata motori

Io ho visto una fortwo a benzola con più di 100000 km, superati i quali ha subit il rifacimento del motore....Cmq....per la vita che fa una Smart....100000 km sono tanti!!!!!
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Re: Smart Roadster &amp; Fortwo durata motori

io in 67000 ho rifatto 2 volte motore e turbina...trattandola con i guanti bianchi...dandole solo l'olio migliore e dandole il buongiorno senza mai tirarla...e lasciandola sempre in garage (fortwo 599cc) la roadster dovrebbe andare leggermente meglio...
      vuoi rimappare? chiedi il preventivo:

convenzionieclub@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da TurboTilli
        io in 67000 ho rifatto 2 volte motore e turbina...trattandola con i guanti bianchi...dandole solo l'olio migliore e dandole il buongiorno senza mai tirarla...e lasciandola sempre in garage (fortwo 599cc) la roadster dovrebbe andare leggermente meglio...
        Porca troia pochini...ora sei passato alla Tigra TT???

Commenta

il roadster monta motori sulle smart di seconda generazione (i 700 per intenderci) c'e' gente che ho visto con miei occhi che gira sui 120.000 km e sul diesel visto coi miei occhi 250.000km non sono bombe ma bisogna sfatare i tabu e le dicerie sul fatto che hanno vita breve. poi le macchine sono come le fighe vanno anche a culo...
          Q.D.B (quelli di bruzzano PRESIDENT)
          mira il dito club mezzo traverso (ex membro ora ad honorem)ESP=off
          [size=4][color=blue]
          smart roadster@100cv ti ho amato davvero

Commenta

io ho 30.000km non tira un filo di olio.....e' un orologio.
            [size=4][color=blue]

Commenta

Originariamente inviato da sparky
              io ho 30.000km non tira un filo di olio.....e' un orologio.
              Gran macchina l'ho provata quella da 82cv paurosa è uno spettacolo solo che spacca la schiena...e vicino ai camion è claustrofobica...

Commenta

dipende... io con distanziali assetto e 100cv me lo godo di brutto... i camion non sono mai stai un problema come sulla for2, claustrofobica?? apri il tettino!!!!
                [size=4][color=blue]

Commenta

Originariamente inviato da sparky
                  il roadster monta motori sulle smart di seconda generazione (i 700 per intenderci) c'e' gente che ho visto con miei occhi che gira sui 120.000 km e sul diesel visto coi miei occhi 250.000km non sono bombe ma bisogna sfatare i tabu e le dicerie sul fatto che hanno vita breve. poi le macchine sono come le fighe vanno anche a culo...
                  Io però sapevo che il 700 è più fragile a livello di turbina del 600.Almeno, dalle mie parti ha dato parecchie rogne come motore....
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
                    Io però sapevo che il 700 è più fragile a livello di turbina del 600.Almeno, dalle mie parti ha dato parecchie rogne come motore....
                    e' l'esatto contrario infatti hanno aumentato rispetto al 600 la cilindrata e diminuito la pressione e rinforzato la turbina sui 700...
                    [size=4][color=blue]

Commenta

Sto operando...
                    X