annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...Skoda Octavia...........ma sono l'unico ad averla?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ...Skoda Octavia...........ma sono l'unico ad averla?

Ci stavo pensando anche io ad aprire un topic di là in Club Mania :P

Cmq io ... CI SONO!

Commenta

Ecco il link:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...71#post9663871
      Ragazzi iscrivetevi.

Commenta

Iscritto!

Cmq m'ero scordato che un topic sulla Skoda (fabia ma grosso modo si parlava in generale) esisteva di già....ed è tipo in 6/7° pagina

Vabbè...almeno con questo si ricomincia e si da una ventata di freschezza!

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06
          Salve, io ho l'octavia wagon rs 180cv 12/2003
          Salve!
          Sono nuovo del forum. Vorrei prendere una Octavia Wagon RS usato aziendale del 10/2003, mi piace tantissimo ma sono un po` preoccupato per i costi di gestione. Faccio non piu` di 5.000 o 6.000 Km l`anno. Potresti dirmi quanto consuma?
          Grazie.

Saluti,
          Barbamath.

Commenta

Originariamente inviato da Barbamath
            Salve!
            Sono nuovo del forum. Vorrei prendere una Octavia Wagon RS usato aziendale del 10/2003, mi piace tantissimo ma sono un po` preoccupato per i costi di gestione. Faccio non piu` di 5.000 o 6.000 Km l`anno. Potresti dirmi quanto consuma?
            Grazie.

Saluti,
            Barbamath.

Un'Octavia Wagon RS usata come macchina aziendale? Direi che se la trovi meriteresti una coppa! A meno che uno non abbia una disponibilità così elevata di denaro da permettersi così tanta benzina
            E poi, io, lo vedo come uno spreco. Una Rs, seppur Octavia Wagon, non può esser trattata per lavoro..

Se accetti il mio consiglio, prenditi una bella Octavia Wagon 1.9 Tdi con un bel pò d'accessori..vedrai che non resterai affatto deluso, spendendo decisamente di meno.
            Ultima modifica di Mao16v; 17-06-2006, 10:04.

Commenta

Originariamente inviato da Barbamath
              Salve!
              Grazie.

Saluti,
              Barbamath.
              In casa avevamo la 1.8T berlina e devo dire che consumava abbastanza, cmq dipende MOLTISSIMO da quanto accelleri con andature tranquille era accettabile il consumo

Cmq per i km che fai potresti toglierti la soddisfazione, se fosse un vero affare questa RS . Per risparmiare un pochino, dovresti cercare la 1.8 T (che ha 30 cv in meno)
              VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

Commenta

Ciao, ma tu cerchi la rs con 180cv?
                Beh, io ce l'ho, faccio 7-8.000 km l'anno e come costi di gestione non è molto cara (poi dipende dai punti di vista).
                Ti do qualche dato per essere più chiari:
                bollo 341€ anno
                assicurazione 530€ anno - macchina del 12/03 classe 1 con furto, incendio, assistenza legale, etc.
                Consumo: anche 13-13,5 km/l se non tiri, se tiri fa anche gli 8; in autostrada è difficile fare più dei 10, in città non so, però ho idea che beva parecchio.
                manutenzione: normale amministrazione, va che è un orologio, a parte la normale manutenzione non gli ho mai fatto nulla.
                Secondo me i costi di gestione, per i km che fai tu, non cambiano molto dalla 150 alla 180cv; invece è la macchina che cambia....e di molto.
                Se ti piace comprala, prendi praticamente un'audi sportiva a prezzo di saldo...più di così.

Auguri
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06
                  Ciao, ma tu cerchi la rs con 180cv?
                  Beh, io ce l'ho, faccio 7-8.000 km l'anno e come costi di gestione non è molto cara (poi dipende dai punti di vista).
                  Ti do qualche dato per essere più chiari:
                  bollo 341€ anno
                  assicurazione 530€ anno - macchina del 12/03 classe 1 con furto, incendio, assistenza legale, etc.
                  Consumo: anche 13-13,5 km/l se non tiri, se tiri fa anche gli 8; in autostrada è difficile fare più dei 10, in città non so, però ho idea che beva parecchio.
                  manutenzione: normale amministrazione, va che è un orologio, a parte la normale manutenzione non gli ho mai fatto nulla.
                  Secondo me i costi di gestione, per i km che fai tu, non cambiano molto dalla 150 alla 180cv; invece è la macchina che cambia....e di molto.
                  Se ti piace comprala, prendi praticamente un'audi sportiva a prezzo di saldo...più di così.

Auguri
                  in città la 1.8T 150cv faticava a fare gli 8 km/l con piedino leggero e cambiate sui 2.500 giri
                  VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

Commenta

Ecco, infatti.....è come la penso io.

Chi prende queste auto (rs) sa di non avere problemi con le spese di benzina, soprattutto, e così via.
                    Se poi si parla addirittura di andarci a giro tutto il giorno, quindi lavorandoci, le spese lievitano.... e di brutto anche! E lo dice uno che sta in giro tutto il giorno per lavoro con furgoni e auto eh!

Commenta

Originariamente inviato da Mao16v
                      Ecco, infatti.....è come la penso io.

Chi prende queste auto (rs) sa di non avere problemi con le spese di benzina, soprattutto, e così via.
                      Se poi si parla addirittura di andarci a giro tutto il giorno, quindi lavorandoci, le spese lievitano.... e di brutto anche! E lo dice uno che sta in giro tutto il giorno per lavoro con furgoni e auto eh!
                      Sicuramente non è una macchina economica per andarci in giro per lavoro.....poi ci sono persone che fanno 100.000km in 3 anni con la subbi sti o con la porsche, ognuno è libero di fare ciò che meglio crede, l'importante è sapere bene cosa si compra.
                      Comunque lui fa 5-6.000km l'anno, quindi non dovrebbe avere grossi problemi a mantenerla.
                      In città l'ho usata solo 2 volte, non ho fatto i conti però in effetti beveva parecchio.

Saluti
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Sto operando...
                      X