annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 Cabrio 3.0 V6:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Audi A4 Cabrio 3.0 V6:

Si distingue per l’eleganza della sua carrozzeria e per le finiture curate. Su strada è veloce e ha un comportamento ineccepibile. Ma costerà cara...

La scheda tecnica

Tassa di possessoe 417,96 L. 810mila

Cilindrata 2.976 cm3

Potenza 162 kW/220 CV

Trazione anteriore

Velocità 243 km/h

Acc. 0-100 km/h 7,8 sec.

Consumo medio 10,3 km/l

Serbatoio/autonomia 70 l/722 km

Lungh./larg./alt. 4,57/1,78/1,39 m

Bagagliaio 246/315 dm3

Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

E COSI ???

Anch'io penso sia bellissima ma mi piacerebbe di più se fosse una S4 quattro Coupè.
    Non sarebbe fantastica con un tetto (vero) in alluminio al posto della capote, un bel 2.7 V6 biturbo o meglio (xche no), alleggerimento dai fronzoli, un pacchetto aerodinamico e un' assetto più aggressivi e tutte le relative (stupende) targhette.
    Diventerebbe anche una degna sostitutrice della mitica quattro Coupè (l'apoteosi).
    Allora, così ti piacerebbe di più, vero?!
    SUV? Big Car, Small Dick.

Commenta

Penso che prima o poi la faranno, difatti per una cabrio tranquilla partire da 220 cv non è poco, è molto bella ma sarà nata per sfidare la serie 3 cabrio???
      Member of: CLUB NEW AUDI RS3
      --------------SOCIO FONDATORE------------
      >>>>>>>>>>>>>>La mia belva<<<<<<<<<<<<<

Commenta

A me non dispiace.. però la trovo un po' deludente sotto l'aspetto del motore..
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

perché deludente? perché non c'è il TDI? (non credo propio )
          boh...???

Commenta

Nono.. non per il TDI..
            A proposito... uscirà anche una versione TDI???
            Quale??
            Si sanno già altre motorizzazioni?

Intendevo che è un 3.0 da 220CV e 7.8sec.. ma una domanda.... si sa il peso della macchina???
            Forse è per questo motivo che sembrebebbe un pelino fiacco..
            Bom tranne che gli obbiettivi di questa macchina forse al momento non sono puntati alla sportività.. quindi il mio discorso non è da tenere tanto a conto...
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

non so se torneranno a fare una versione tdi, ma credo che se la fanno ci metteranno il 2.5 da 155 cv con la multitronic. Non credo neanche che debba essere una macchina sportiva, sicuramente una degna concorrente di un mercedes clk o di una serie 3 cabrio, non credi? (non ho i dati di benz e di biemme a portata di mano)
              boh...???

Commenta

Eh si hai ragione.... i prezzi come sono?
                Si sa già?

Commenta

Mi trovo perfettamente daccordo con Manga,7.8"per un 3.0 è un pessimo risultato
                  non credo possa competere nè con una serie 3 cabrio,nè tantomeno con un clk 3.2
                  SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

Commenta

Una cosa io credo su questa macchina.... non credo vedremo tanti giovani su una macchina simile.... grossa cilindrata.... prestazioni a mio avviso un po' fiacche.. e il costo mi sa non troppo basso.... quindi penso più che sia una macchina per "adulti".. intendo per persone a cui non interessano le prestazioni... che vogliono una audi cabrio... spaziosa.. e che appunto spenderebbero soldi per una macchina come questa..
                    Adesso non pensate che disprezzo totalmente questa macchina.... o le audi... perchè non è questo il discorso che sto facendo.... dico solo che come patito di macchine sportive se volessi una cabrio punterei su altre macchine..
                    E effettivamente.. come dice coupé.. non può compete con la serie 3.... prendendola di medesima cilindrata 330Ci Cabrio (231CV, 247km/h, 6.9 secondi).... al massimo può competere con la clk.... perke a livello di prestazioni sono simili.... e a livello di prezzo credo possa dire la sua..

Commenta

Sto operando...
                    X