non è che il proprietario si chiama Daniele??? se è così prendila al volo!!!!!
è un signore di buccinasco, non so come si chiama... domenica vado a provarla...
non è che magari hai a casa qualche ricambio... sto cercando una sospensione anteriore destra completa... ammortizzatore, fusello e cuscinetto.
se ne hai una che ti avanza fammi un fischio
"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente".Jackie Stewart
è un signore di buccinasco, non so come si chiama... domenica vado a provarla...
non è che magari hai a casa qualche ricambio... sto cercando una sospensione anteriore destra completa... ammortizzatore, fusello e cuscinetto.
se ne hai una che ti avanza fammi un fischio
io forse no (ma ci devo guardare) ma se mi dai una mail o un contatto in PM di faccio parlare con un amico di milano che ne ha smontata una da poco per dei ricambi e secondo me ha tutto!
ragazzi...io ho deciso..quando inizierò a lavorare mi predno una old
la scelta sarà tra:
caddy
mk1 GTI
mk2 GTI
poi si vedrà
io sto puntando anche un caddy a benzina che gira vicino al lavoro, tra l'altro nero allestito come un gti.....ma il proprietario lo usa come se fosse un carretto agricolo e non è in condizioni spettacolari....!!!!
vabbe..questo che hai postato è un po bruttino...dai....
io me lo vedo già rasoterra, con gli RSL cult edition, interni beige, carrozeria arancio e bra beige.....
Commenta