annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf mk1 & mk2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf mk1 & mk2

Originariamente inviato da golfmk1 Visualizza il messaggio
    grazie!!!! se nel week end ci sara bello ne farò di più belle e significative!
    aspettiamo con gioia
    WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
    Mercedes A klass w168/169
    Buell XB12s "Dark Noise"
    Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

Commenta

grazie!!!! se nel week end ci sara bello ne farò di più belle e significative!
      Per paraurti e passaruota come hai fatto? Hai seguito il mio consiglio e lucido da scarpe ho hai usato altro?
      La macchina è molto bella e sembra veramente perfetta (se non di più, ho visto la vaschetta dell'acqua nel vano motore e sembra nuova di trinca), solo due appunti: urge assetto anche non esasperato e i Bbs dorati non ce li vedo tanto bene, ma forse con un assettino e una foto fatta al sole cambio idea
      Killing is my business..........
      ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

ogni promessa è debito...anche se le foto sono venute da schifo...

[qimg]http://img120.imageshack.us/img120/152/immagine065qn1.jpg[/qimg]
        [qimg]http://img90.imageshack.us/img90/9849/immagine064uo4.jpg[/qimg]
        [qimg]http://img101.imageshack.us/img101/8846/immagine066mo9.jpg[/qimg]
        [qimg]http://img120.imageshack.us/img120/165/immagine062ww9.jpg[/qimg]

...........davvero bella...e con quei cerchi è da sbavo!!!!!

attendiamo foto in esterno

Commenta

dove li hai trovati i BBS RS? quanto li hai pagati? che misura hanno di ET?

Commenta

Originariamente inviato da marchinos Visualizza il messaggio
            i bbs li ho da quando ho preso la gti 1 serie, su cui li avevo montati, ma li ho ritenuti esagerati, comunque sono BBS RS01 et33 7x15, pagati??? sinceramente tanto, ma erano perfetti e già restaurati, li avevo anche messi in vendita prima di prendere la gti 2 serie, ma non avevo trovato acquirenti, quindi per ora me li sono messi su questa, me ne potrei anche privare, ma sicuramente non li svenderei!
            Ultima modifica di golfmk1; 24-10-2006, 12:47.
            GOLF GTI 1600 mk1 1980

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
              Per paraurti e passaruota come hai fatto? Hai seguito il mio consiglio e lucido da scarpe ho hai usato altro?
              La macchina è molto bella e sembra veramente perfetta (se non di più, ho visto la vaschetta dell'acqua nel vano motore e sembra nuova di trinca), solo due appunti: urge assetto anche non esasperato e i Bbs dorati non ce li vedo tanto bene, ma forse con un assettino e una foto fatta al sole cambio idea
              per paraurti e passaruota ho usato questo, veramente un prodotto eccezionale:[/IMG]

la macchina ti giuro che è splendida, pensa che le vaschette non sono state cambiate, anche dentro non c'è polvere nelle fessure e non c'è mai stato usato il lucidacruscotti, le plastiche sono come da nuove opache e morbide

vedrai che se la vedi al sole cambi idea...e l'assettino non mi spiacerebbe, ma non oltre ai 25/30 mm, la vorrei lasciare originale il più possibile, visto le condizioni in cui è e soprattutto perchè dubito di riuscire a trovarne una in questo stato di 21 anni...
              Ultima modifica di golfmk1; 24-10-2006, 12:50.
              GOLF GTI 1600 mk1 1980

Commenta

Originariamente inviato da marchinos Visualizza il messaggio
                Se possono interessarti io ne ho di nuovi in varie misure, sto aspettando risposta per lo stock intero ma se l'offerta è buona li vendo anche singolarmente.

Old skull addicted

Commenta

per paraurti e passaruota ho usato questo, veramente un prodotto eccezionale:http://items.speedup.it/image.php?sr...80&h=180&f=png[/url]

la macchina ti giuro che è splendida, pensa che le vaschette non sono state cambiate, anche dentro non c'è polvere nelle fessure e non c'è mai stato usato il lucidacruscotti, le plastiche sono come da nuove opache e morbide

vedrai che se la vedi al sole cambi idea...e l'assettino non mi spiacerebbe, ma non oltre ai 25/30 mm, la vorrei lasciare originale il più possibile, visto le condizioni in cui è e soprattutto perchè dubito di riuscire a trovarne una in questo stato di 21 anni...
                  No ma infatti, son sicuro che al sole e con foto fatte meglio (nn volermene) sia molto meglio, si nota anche dal fatto che le gomme sembrano /70 quando in realtà sono /50. Con le giuste condizioni di luce cambierà faccia, ma un 20/30mm di assetto ci stanno tutti e non ne pregiudichi di certo l'originalità (che poi volendo spalmata a terra sarebbe original tamarro anni '80 ).
                  Per il resto ho guardato bene le foto e le ho confrontate ai ricordi della mia mk2 e sembra veramente appena uscita di fabbrica.
                  Unico appunto, i prodotti per la pulizia: Meguiar's tutta la vita, non hai idea dei miracoli che facciano, sul nero poi se provi la cera ti accorgerai di quanto siano superiori a qualsiasi prodotto concorrente.

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                    No ma infatti, son sicuro che al sole e con foto fatte meglio (nn volermene) sia molto meglio, si nota anche dal fatto che le gomme sembrano /70 quando in realtà sono /50. Con le giuste condizioni di luce cambierà faccia, ma un 20/30mm di assetto ci stanno tutti e non ne pregiudichi di certo l'originalità (che poi volendo spalmata a terra sarebbe original tamarro anni '80 ).
                    Per il resto ho guardato bene le foto e le ho confrontate ai ricordi della mia mk2 e sembra veramente appena uscita di fabbrica.
                    Unico appunto, i prodotti per la pulizia: Meguiar's tutta la vita, non hai idea dei miracoli che facciano, sul nero poi se provi la cera ti accorgerai di quanto siano superiori a qualsiasi prodotto concorrente.
                    no ma infatti me lo sono detto pure io che le foto facevano schifo, sabato se c'è il sole cerco di rimediare, conosco i prodotti meguiar's sono ottimi, solo che avevo in casa questo arexon che avevo usato prima di cambiare i paraurti sulla mk1 con i nuovi e si è rivelato un buon prodotto, specie in questo caso che earno solo scoloriti, e non avevano graffi e colpi!

adesso la usero un pò così, poi provvederò ad una leggera abbassata!
                    GOLF GTI 1600 mk1 1980

Commenta

no ma infatti me lo sono detto pure io che le foto facevano schifo, sabato se c'è il sole cerco di rimediare, conosco i prodotti meguiar's sono ottimi, solo che avevo in casa questo arexon che avevo usato prima di cambiare i paraurti sulla mk1 con i nuovi e si è rivelato un buon prodotto, specie in questo caso che earno solo scoloriti, e non avevano graffi e colpi!

adesso la usero un pò così, poi provvederò ad una leggera abbassata!
                      Bravo bravo, teniamo in vita le vere Gti

Old skull addicted

Commenta

Sto operando...
                      X