annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf mk1 & mk2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf mk1 & mk2

ciao quadratoni!

domenica ero a monza, di mk1 ho visto solo una cabrio bianca. . . e dire che di macchine ce n'era uno sfacelo!

però ho sfoggiato i miei P-Slot in pista
    Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

bellina...però i cerchi proprio stonano...
        .../.---------.\...
        ../.___________.\..
        ./(o)=========(o)\.
        |\_______________/|
        |_\_____________/_|

L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

Commenta

a me piacciono parecchio. ..

tra l'altro sabato mentre gironzolavo per milano ho beccato una mk1 gti bianca che si faceva trainare da un defender. . .
          doveva essere in viaggio verso un meccanico, almeno spero nn verso uno sfascio!
          aveva su gli ats, tutti sfogliati, per il resto sembrava in buono stato. purtroppo nn le ho fatto una foto!
          Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

hai preso almeno il numero di targa???
            .../.---------.\...
            ../.___________.\..
            ./(o)=========(o)\.
            |\_______________/|
            |_\_____________/_|

Commenta

eh no ero al semaforo, l'ho guardata un po' poi il verde e via. . .

sennò, targa--->PRA--->3 euro e sai TUTTO
              Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

eh si! e vai a contattare il proprietario
                una volta ho visto una gnocca in una lancia Y che mi ha salutato e ho preso numero di targa per sapere chi è! fai te!! ma poi niente...un po' troppo in là con l'età e poi cmq ero già impegnato
                .../.---------.\...
                ../.___________.\..
                ./(o)=========(o)\.
                |\_______________/|
                |_\_____________/_|

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                  assi??? azz che sfiga
                  dicci dicci
                  diciamo che l'ho vista di sera...sapevo che aveva ricevuto una botta sulla fiancata sinistra sotto al vetro posteriore e dalla descrizione fatta sembrava riparata da manuale e dall'esterno sembrava perfetta. Purtroppo solo a casa mi sono accorto che il faro sinistro stava rientrato di almeno 1cm e che il lavoro non era proprio stato fatto a regola d'arte anche perchè il pannello interno del rivestimento era tutto storto. A parte questo, se il carrozziere avesse montato il faro per vedere se stava tutto giusto sarebbe stato meglio...ma ancora meglio se ci guardavo con più calma
                  in più mi ha dato quattro cerchi in lega gommati belli da vedere e controllando ho poi scoperto che uno aveva una bella botta e quindi da far rigenerare....ovviamente il venditore non mi ha detto niente ne del cerchio e ne del faro montato male.
                  Pazienza...cmq alla fine son riuscito a venderla tappezzando un po' la scoperta del faro.
                  Cmq da questo, guardatele bene ma moooolto bene prima di acquistarle perchè una come quella su ebay incidentata sul frontale può nascondere molti altri problemi che si scoprono solo in seguito...
                  .../.---------.\...
                  ../.___________.\..
                  ./(o)=========(o)\.
                  |\_______________/|
                  |_\_____________/_|

Commenta

se il 1300cc è un polmone, anche il 1600 non scherza...io l'ho avuto ed era da piangere...sopratutto il carburatore inizia a fare le bizze...

xò...la ricorderò sempre come la mia prima auto...1600 memphis rosso sbiadito 3 porte con estetica da finto gti pre 90, cerchi del gti poi sostituiti da dei bbs da 14 e radio a cassette...

...poi il GTI

Commenta

Originariamente inviato da |mattia| Visualizza il messaggio
                      se il 1300cc è un polmone, anche il 1600 non scherza...io l'ho avuto ed era da piangere...sopratutto il carburatore inizia a fare le bizze...

xò...la ricorderò sempre come la mia prima auto...1600 memphis rosso sbiadito 3 porte con estetica da finto gti pre 90, cerchi del gti poi sostituiti da dei bbs da 14 e radio a cassette...

...poi il GTI
                      beh però la prima macchina è sempre la prima macchina
                      per ora aspetta di farsi qualche soldino...poi sceglierà quale vuole di motore
                      sennò la lascia cosi e a fine anno dopo la stagione estiva se la cambia....golf III o golf IV 1.8 turbizzata ha passione x la fata
                      Salviamo I panda.....non LE Panda!!
                      Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
                      Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
                      Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
                      Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
                      [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

Commenta

Sto operando...
                      X