Salve! ho visto la descussione e non potevo non entrare anche quì, sopratutto visto che vedo anche un amico: AM-Tuning!
Ciaaaoooooo!!!!!!!!!!
Io possiedo una mk1 stargata, che uso da corsa (gare di accelerazione) che stò cercando di mettere a punto da 3 anni, ed oramai mi stò avvicinando all'obbiettivo
Provo a mettere un immagine, così mi dite se per caso l'avete già vista.
Salve! ho visto la descussione e non potevo non entrare anche quì, sopratutto visto che vedo anche un amico: AM-Tuning!
Ciaaaoooooo!!!!!!!!!!
Io possiedo una mk1 stargata, che uso da corsa (gare di accelerazione) che stò cercando di mettere a punto da 3 anni, ed oramai mi stò avvicinando all'obbiettivo
feeeeeego!
dai metti due caratteristiche del mezzo!
marchinos: sì anche secondo me quella in foto è una mk2 , però come aspetto è simile, giusto per dare l'idea. . . quella che ho beccato cmq era una mk1 al 10000%, i fari posteriori sono impossibili da confondere tra una serie e l'altra!
Ciaaaoooooo!!!!!!!!!!
motore 1.8 turbo 8 valvole vero?????ti ho visto su internet...andano su google e scrivendo golf mk1 rat style viene fuori un link con la tua car
un pò di fotine nuove dato che nessuno posta più....
bellissima...soprattutto la location!!!!!
anche le altre una più spalmata a terra dell'altra
Questo è un photoshop, è la macchina dimostrativa di un commerciante tedesco e la macchina è arancio (si notano anche i riflessi all'interno del faro).
Ciao 10000giri; la sua macchina è quella del link su auto elaborate.
Killing is my business..........
....and my business is good !!!
Questo è un photoshop, è la macchina dimostrativa di un commerciante tedesco e la macchina è arancio (si notano anche i riflessi all'interno del faro).
Ciao 10000giri; la sua macchina è quella del link su auto elaborate.
ke okkio!!!!!!!!!!!!complimenti....volevo farvi vedere sta carrozza...
Commenta