annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf mk1 & mk2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf mk1 & mk2

Originariamente inviato da naspo
    io x la stessa facoltà qui a Roma me lo dicono Lunedi....incrocio le dita....
    in bocca al lupo allora!!!!

Commenta

oggi sono andato alla pedavena croce d aune.....caz incredibili....270 auto.....tra tutte sicuramente georg plasa con il bmw judd...poi c erano moltissime clio rs, williams, 5 turbo.....bello bello... poi c era un golf 1600 gti e soprtattutto il golf che avete postato un pò di tempo fa....il golf-spiess....quello rosso sta allargato.....favoloso....

Commenta

Originariamente inviato da ludo
        oggi sono andato alla pedavena croce d aune.....caz incredibili....270 auto.....tra tutte sicuramente georg plasa con il bmw judd...poi c erano moltissime clio rs, williams, 5 turbo.....bello bello... poi c era un golf 1600 gti e soprtattutto il golf che avete postato un pò di tempo fa....il golf-spiess....quello rosso sta allargato.....favoloso....

scommatto che ci hai fatto un sacco di foto!!!!!......dai dai posta posta!!!

Commenta

ahio!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dade
            scommatto che ci hai fatto un sacco di foto!!!!!......dai dai posta posta!!!

mi disp no...nel senso che per questa volta ho deciso di gustarmi completamente la gara...e non ho fatto neanke una foto...ma non preoccupatevi...le foto le ha fatte un mio amico e appena me le da le posto....cmq mi sono dimenticato che c era anche una viper...una ferrari 575gtc...una 550...robetta insomma..

Commenta

è una gara in salita?xkè ci sono tutte le auto ke ho visto nella tappa di erice del campionato italiano velocità montagna.se volete vi faccio vedere qualche foto. ma andiamo OT oppure no??ke ne dite? ve ne faccio vedere solo una:
              ---Vendo Ford Puma 1.4---
              http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=278012

Commenta

questa forse l'ho già postata

Commenta

sapete che sono stato ammesso alla facoltà di ingegneria meccanica di padova???????????son troppo contento.....
                  anche io sono iscritto ad ingegneria meccanica e ho finito adesso il primo anno all'università di palermo.Siamo colleghi!!cmq il primo anno è veramente palloso!!speriamo il secondo si comincino a studiare cose interessanti!!

Commenta

la bmw è quella di plasa!!!!!e anche la golf è quella che intendevo....cmq si è una gara in salita....ma non è campionato italiano.....è europeo.....

Commenta

Originariamente inviato da clio 1200R
                      anche io sono iscritto ad ingegneria meccanica e ho finito adesso il primo anno all'università di palermo.Siamo colleghi!!cmq il primo anno è veramente palloso!!speriamo il secondo si comincino a studiare cose interessanti!!

si siamo colleghi!!!!!io spero che non sia palloso....sennò non mi vien voglia di studiare...quanti esami hai dato?

Commenta

Sto operando...