annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf mk1 & mk2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf mk1 & mk2

un aquila......
    o un falco...

bella vista...cmq a me paicciono le golf ma voi siete dei malati..riconoscere le varie versioni dai singoli elementi microscopici è impressionante
    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

si sono d accordo....siete pazzi!!!! cmq assetto e cerchi e l hai finita....

Commenta

più o meno.....

Commenta

Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
          W le Quadrate!!!!!

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
              Ha già l'assettono KONI GIALLI regolabili...
              solo che ho montato le molle alte (ho anche le basse), perchè toccavo dappertuto..
              ora le rimonto comunque...

Commenta

we ragazzi come va? fatevi un giro sul www.vwaudiclub.it
                http://www.vwaudiclub.it/
                Sito dedito agli appassionati del mondo delle vetture in particolare quella relative al marchio Audi, Seat, Skoda e Volkswagen che fanno parte dello stesso gruppo. Tutto ciò che volete sapere sul mondo delle Auto: trucchi, soluzioni, anteprime, recensioni, immagini... E tanti altri servizi tutti gratuiti!

Commenta

Originariamente inviato da MarcoGTI Visualizza il messaggio
                  Comunque la tua Golf ha dei dettagli un po' strani vista dalle ultime foto messe,nel senso che la riga grigia era montata solo sui modelli da ottobre 1983 a febbraio 1985 e aveva la mascherina a 2 fari e paraurti davanti senza riga rossa,che è dal febb 85.Poi un'altra cosa è che se le righe grigie sono originali il tubo dietro dovrebbe essere solo 1,con buco di uscita stretto non largo come il tuo.]E' stata incidentata dietro e quindi messo il lamierato piu' diffuso?Dov'è il segreto?
                  Perdona il mio occhio attento
                  Il paraurti anteriore era stato cambiato qualche anno fa per un piccolo tamponamento, comunque la forma era la stessa di quella originale.....se noti sotto c'è l'alettoncino che montava anche la prima GTI (e naturalmente, quando la mia mk2 è stata acquistata lo aveva)
                  La mascherina a 4 fari era originale.. .........

Si, lo scarico a doppia uscita era stato cambiato dopo 8-9 anni perchè si era sfondato, ed ora ho montato questo, perchè quello a tubo unico, nn si trova più, per lo meno qui alla VW, hanno solo quello a doppio tubo...
                  Quà non ti do ragione per niente, perchè l'auto è intatta..., mai nessun punto di ruggine NESSUN SEGRETO
                  Ultima modifica di Giuseppe99; 20-12-2006, 14:58.

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                    un po si un po no

cmq...bella la GTI

bella pure la X verde.....
                    e il TT cabrio

cmq la mejo è la x, a pari con il golf e il tt mesto dietro
                    Ti assicuro che la x tra le mie auto sta al primo gradino, la golf al 2° , e il cabrio al 3°...
                    A me piacciono tanto le auto vecchie.... quindi..
                    comunque sotto motissimi aspetti ho sempre al cuore la x, che con i suoi 140 cv e 700 kg di peso, mi da soddisfazioni incredibili, che nemmeno vi immaginate, come uno 0-100 in 6.2 sec.....
                    FINE OT

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
                      Ha già l'assettono KONI GIALLI regolabili...
                      solo che ho montato le molle alte (ho anche le basse), perchè toccavo dappertuto..
                      ora le rimonto comunque...
                      rimontalo e fai foto!è un ordine

Commenta

Sto operando...
                      X