annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf mk1 & mk2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf mk1 & mk2

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
    No, gli Rs partono da 15, gli Rm anche, poi ci sono versioni molto simili (che spesso montava Bmw) ma che non sono scomponibili e non hanno i dadini sul canale.
    ah...allora cercherň qualcos altro....grazie.....am ma per i sedili?non mi hai piů fatto sapere niente....

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
      A me non sembrano del Gti, il Gti non aveva la coppetta centrale piatta ma un coprimozzo in plastica nera con logo Vw e forma di cono tagliato.
      I cerchi sono del GTI ma quello modello 90 in commercio da fine 89 a inizi 92,quello con paraurti grandi,che poi li montava anche la 1600 Function.Originariamente quella in foto aveva certamente i 13,che montavano le Jetta Passat dell'epoca,bruttini che durarono solo un anno sostituiti da quelli che diceva Am tuning in ferro con coppetta nera,montati anche su serie speciali di seconda serie
      Cerchi 83-85

Cerchi 85-89

Cerchi 89-92
      Ultima modifica di MarcoGTI; 22-12-2006, 14:04.
      W le Quadrate!!!!!

Commenta

qua ormai č guerra tra esperti......

Commenta

Allora, oggi mi ho fatto dare tutte le informazioni della GTI MK2 da mio padre...
          allora:
          -L'auto nasceva coi la mascherina a due fari,
          -i cerchi originali erano da 175-70-13 come ha detto AM..
          -l'auto al posto delle strisce in plastica sulla portiera, aveva le strisce adesive grigio chiaro..
          L'auto è del gennaio 1985...
          è il primo modello della MK2 gti, però a differenza del MK1 gti 1.8, ha l'aspirazione dall'altro lato (destro a differenza dell 1.8 MK1 che era a sinistra)
          poi questo modello di MK2 nn so perchè ha i giunto OMOCINETICI, più grossi grossi delle successive golf mk2 gti...
          sapete dirmi qualcosa??

Commenta

Conciata cosě č sempre stata il mio sogno.Bianca 3 porte con BBS e paraurti con righe rosse.Originale e perfetta!!!!!!!!!!!!!!!

W le Quadrate!!!!!

Commenta

Una curiositŕ che non mi sono mai tolto.La tua,visto che č una della prime GTI II ha l'indicatore del consumo sul tachimetro in alto al centro.Come funziona lo scorrimento dei numeri?E' ridicolo o č buono.Poi la spia rossa che c'č al centro lampeggia quando arrivi a regime max?
              Dei giunti omocinetici non ne ho mai avuto notizia
              W le Quadrate!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da MarcoGTI Visualizza il messaggio
                Una curiosità che non mi sono mai tolto.La tua,visto che è una della prime GTI II ha l'indicatore del consumo sul tachimetro in alto al centro.Come funziona lo scorrimento dei numeri?E' ridicolo o è buono.Poi la spia rossa che c'è al centro lampeggia quando arrivi a regime max?
                Dei giunti omocinetici non ne ho mai avuto notizia
                Si, ha proprio l'indicatore del consumo in alto al centro, con una freccette che si illumina di arancio , per segnalare il cambio di marcia per economizzare il consumo...poi lo stesso sotto al centro ha un computer di borbo che segna orario, temperatura olio,temperatura acqua, temperatura esterna, la media del consumo ecc..
                gli faccio una foto...
                Ultima modifica di Giuseppe99; 22-12-2006, 19:42.

Commenta

Ho chiamato quel tizio del GTI...........non si schioda dai 2000 euro ,addirittura se non lo vende lo rottama per gli ecoincentivi
                  W le Quadrate!!!!!

Commenta

raga qualcuno di voi ha da vendermi una barra duomi x golf 1?

Commenta

ciao gente e da un po che non ci sono auguri a tutti
                      VENDO HYUNDAI COUPE 1.6 fx

Commenta

Sto operando...
                      X