annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Purtroppo no...

Ciao!!
    Siccome sono da 2 settimane in servizio civile per lo stato italiano,non posso mettere mano al portafoglio finchč non finisco...
    Intanto stň valutando cerchi+gomme.
    Ho visto i Valbrem 971 da 15 montati su una Puma,solo che erano 6 J perchč il folpo probabilmente neanche sŕ cos'č il canale...
    Ma sono carini...
    Hanno le razze contrarie alle tue,in pratica si restringono verso l'esterno del cerchio.
    Mah....come i tuoi ce ne sono della Millemiglia (Evo 5),della Toora,e della Valbrem....tutti simili....solo che sň il costo solo dei tuoi.
    Poi c'č l'imbarazzo delle gomme....
    Felice possessore di Vw Polo 6N2 , e Kawasaki Z1000 my '07...
    (EX) Volkswagen Polo Zone Member n°040

Commenta

• help

volevo mettere pure io la scritta posteriore cromata sul portellone a posto della polo con il mio nome : matty che scritte devo comprare?
      chi mi aiuta?
      Volkswagen Polo Zone EX Member n°017

AUDI A3 TDI TETTO APRIBILE XENON
      - Born in the '81 - Socio n.17

spingere č correre......
      DIVORATORI DI KM
      Member N.7

Vendo sub da 25' infinity ampli MACRON e cavi rca tutta a 150€

Commenta

• Re: help

Messaggio originariamente postato da kenzo
        volevo mettere pure io la scritta posteriore cromata sul portellone a posto della polo con il mio nome : matty che scritte devo comprare?
        chi mi aiuta?
        Ciao Kenzo;
        4Motion per la M e la T
        Passat per la A e la T

Il problema e' la Y..e non mi viene in mente nulla.....

Ciao.
        Alberotrasverso.
        Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
          Ok grazie Air, un pensierino x un centrale omologato x natale penso di farlo.. !!!! mi piace troppo sentire quel borbottio in rilascio....!!A proposito, nessuno monta Ragazzon? ( Crasch, mi sembra)!! Se potete riuscite a rispondermi al primo mio post di questa serata? Grazie.. buona serata a tutta la Polo Zone!!!!

SIMO 16v
          ma il terminale lo haim giŕ? senza terminale č inuytile mettere il centrale, il terminale č quello che dal punto sdi vista del sound rende maggiormente, se lo hai giŕ allora puoi andare sul centrale

Commenta

• x Bottaz

BIDONARO, PACCOTTARO, TIRAPACCHI, BUFALARO E POI NN VI VENGONO + IN MENTE ALTRI SINONIMI!!!!!!!!

Commenta

• La polo apparsa su elaborare č di Daniele, un mio amico, ma il preparatore č sempre Ice71...
              La mappa che ho su io č la stessa della polo nera della rivista, ma sono in attesa di riprogrammare il tutto con un ulteriore evoluzione (Mk5)...
              Per il resto ho il solito filtro, la trombettina e l' Egr esclusa.
              Sto per fare un bell'assetto stile kart e nel frattempo sto studiando il modo di montare un intercooler formato mitsu evo VII che mi hanno regalato...
              Per quanto riguarda la turbina... beh con Ice71 stiamo studiando sul da farsi... il VNT15 o il 17 dovrebbero essere la naturale evoluzione dell'attuale (naturalmente lavorandole un pochino...).
              E questo č quanto.
              Ah, se vi interessasse, la polo č grigia, 5 porte, highline.
              E voi che mi dite?
              PS: posso fregiarmi del "polo zone member"?
              Rispetto chi crede che 1g sia veramente troppo poco...

Commenta

• Per caso qualcuno di voi ha montato un manometro per il turbo e un termometro olio?
                Ultima modifica di rain; 05-12-2002, 01:18.
                Rispetto chi crede che 1g sia veramente troppo poco...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
                  X Air= L a tua 16v montando un centrale omologato in rilascio "scoppietta"?oppure questo effetto č possibile ottenerlo solo con un centrale diretto?
                  Un saluto a tutti!! a domani sera!!

SIMO16v
                  la mia scoppietta in rilascio, ma il centrale non č omologato.
                  Ex Volkswagen Polo Zone Member
                  Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
                  ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Re: re a tutti

Messaggio originariamente postato da SixPoLoX
                    Purtroppo il giorno dopo aver komprato i neon ho avuto un brutto incidente dove:
                    - mi hanno ritirato la patente x 3 mesi la rivedo a febbraio
                    - la makkina ha 2500€ di danno

non ho un euro bukato sono a piedi e rinkiuso in kasa... aiutatemi

p.s. kome faccio a mettere il mio numero di registrazione al polo zone fatemi sapere tanto ke io mi dispero
                    non ti si vedeva piů!!!dov'eri finito?!?!?
                    come mai ti hanno ritirato la patente?che hai combinato?

ps: per le istruzioni vai nella prima pagina della discussione.
                    Ultima modifica di gianma; 05-12-2002, 11:24.
                    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da carloush
                      (tale Romeo Ferraris,le sue preparazioni sono spesso sui giornali insieme a RRS)
                      volevo solo dirti una cosa: conosco bene RRS e ti posso assicurare che lui non fa nulla!
                      se gli porti la macchina lui la porta ad una officina di sua conoscenza e fa fare a loro tutti i lavori...RRS non ci mette mano!

Commenta

Sto operando...
                      X