annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lo scarico montato e scontato 365€,ed è il regalo di natale dei miei...
    il centrale me lo regalo io,ma non so ancora quanto costa,se non costa un botto me lo piglio,sennò mi prendo quello di Air e lo adatto,cmq ti tengo aggiornato!

cmq,ci conto sui tuoi consigli x il mio futuro impianto,la prossima auto deve essere una sala da concerto,a me la musica piace molto,e mi piace la purezza del suono,le botte nella schiena non fanno x me,il sub deve riempire il suono,non frastornarti.

Commenta

• ragazzi,sono ko,vado a dormire,a domani!
      buona notte a tutti!

Commenta

• Re: volumetrico

Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
        salve...qualcuno ha installato un volumetrico su una polo 1.4 16v o altro modello?? sapete dirmi se co sono dei kit x questo tipo di motore?sapete darmi qualche sito internet riguardo elaborazioni per la polo???grazzieee
        Ciao.
        L'Autotest di Bolzano propone Kit di compressori volumetrici a bassa pressione a 3500 Euro senza aprire il motore.
        L'hanno provato su una Seat Ibiza 1.4 16v ( lo stesso motore della tua Polo) ed hanno ottenuto 153cv (+52cv)!!
        Se ci aggiungi 1500 Euro ti omologano il tutto.

Su un numero di Elaborare c'e' la prova.

Ciao.
        Alberotrasverso.
        Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tdi75
          X Gab

Il kavo ke partiva dalla battery arriva all'autoradio e dall'autoradio tramite kavo rca arriva all'ampli,vabbè x un po' staro' senza sbardellare(termine inventato al momento...)
          mm...capito.....ma ti rimaneva acceso a causa dell'RCA?
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
            per me è il colore più bello.

oggi ho visto una 6N gialla, ribassatissima(credo -5 come quella di gab, con spoiler originale, cerchi da 15 in lega simili a quelli che vuole mettere air, specchietti M3 e tutta tirata a lucido) in zona pagano.
            ma l'avevi vista la mia quand'eri venuto in acquatica a prendere il centrale?

Quella che hai visto era giallo limone e aveva gli interni in pelle gialla/nera?
            La mascherina anteriore per caso era aggiunta da una scritta WRC?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ale4980
              udite udite... ho la macchina fotografica della esso!!! ho finito la raccolta (200 bollini, con il mio diesel è un'impresa!) e gli ho pure dato 83 euro...

in compenso ci sono dovuto tornare 6 volte...

la prima perchè non erano arrivate
              la seconda perchè erano finite
              la terza per prendere la macchinetta
              la quarta per riportargliela perchè era rotta
              la quinta per prenderne un'altra (ma non c'erano)
              la sesta per prendere quella che ho adesso...

speriamo che funzioni! appena possibile vi faccio vedere qualche foto!
              fatta timbrare la garanzia?
              Io son dovuto tornare indietro perchè lui non sapeva che era dentro e andava firmata!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BottazTDI
                X GABPOLO:

non ho capito bene cosa intendi con "siccome i crossover sono dedicati e non artigianali e soprattutto già montati la cosa + giusta in teoria non sarebbe prendere un 16 con le caratteristiche + simili a quelle avrebbe il woofer di serie?"

I crossover sono tutti dedicati per un ap, bisogna vedere per quale. Se hai un fronte anteriore tutto Hertz con il cross della hertz per quel kit 3 vie, non puoi mettere un woofer (anche se su carta hanno le stesse caratteristiche) diverso.

Sul FA io monto due marche diverse (TEChnology e MbQuart) e il cross l'ho fatto fare da un installatore.

Ogni wf ha caratteristiche diverse anche se i watt e la sensibilità sono identici. Bisogna vedere come si comporta ascoltandolo e soprattutto come si comporta sulla tua macchina, da come è fatta l'insonorizzazione.... tropper variabili in gioco per decidere quale woofer prendere a priori senza ascoltarlo. Avendo la stessa auto ti posso dire che il woofer della Impact è molto valido (che genere di musica ascolti e cosa preferisci... qualità o SPL?)

Perchè io ti potrei anche consigliare Boston, Dynaudio, MbQuart, però non so se a te piacciono!!
                X dedicati intendevo proprio quello che hai detto.....ovvero che sono Hertz e sono fatti per l'HV165L o HV1600.....

L'SPL non mi interessa...guardo la qualità piuttosto dato che i watt dell'ampli sono + x la qualità +ttosto che per la potenza...non trovi?

Domani sera provo gli impact......poi vedo......

Boston non mi dispiaciono x niente.....me li ha consigliati anche un amico con un bell'impiantino da mal di testa......

Commenta

• ciao ragazzi!!!

domanda da 1000000 euro!!!!

sto passando i nuovi cavi nelle portiere.....problemino!!!! tra l'interno della macchina e la portiera c'è un grosso connettore....come azz si smonta??? dall'interno nn riesco a scollegarlo!!!! come faccio a passare i cavi???? HELP MEEEEE!!!!

X BOTTAZZTDI

sto facendo pure io il 3 vie anteriore.......per ora ho solo i medi della macrom 59.10.....che woofer consigli (sound quality ) e tweeter??? ( mb quart cosa ne dici??? me li da un mio amico a 100 euro....top di gamma)
                  CIAO MASSI!!!
                  TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
                  HONDACIVICTEAM

Commenta

• Re: Re: volumetrico

Messaggio originariamente postato da alberotrasverso
                    Ciao.
                    L'Autotest di Bolzano propone Kit di compressori volumetrici a bassa pressione a 3500 Euro senza aprire il motore.
                    L'hanno provato su una Seat Ibiza 1.4 16v ( lo stesso motore della tua Polo) ed hanno ottenuto 153cv (+52cv)!!
                    Se ci aggiungi 1500 Euro ti omologano il tutto.

Su un numero di Elaborare c'e' la prova.

Ciao.
                    Alberotrasverso.
                    c'è anche il kit classico con le chiocciole....l'aevvano provato su un AM o AUTO....su varie motorizzazioni VW,SEAT e una PUNTO 1.2 Sporting.... 110cv sulla punto!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
                      X dedicati intendevo proprio quello che hai detto.....ovvero che sono Hertz e sono fatti per l'HV165L o HV1600.....

L'SPL non mi interessa...guardo la qualità piuttosto dato che i watt dell'ampli sono + x la qualità +ttosto che per la potenza...non trovi?

Domani sera provo gli impact......poi vedo......

Boston non mi dispiaciono x niente.....me li ha consigliati anche un amico con un bell'impiantino da mal di testa......
                      io avevo il kit 2 vie della hertz e come qualità di suono lascia un po a desiderare.....suonano molto con musica da disco.......
                      ho sentito pure il kit della focal 2 vie ( UTOPIA ), suonano molto meglio ma i tweeter squillano che è una meraviglia!!!
                      CIAO MASSI!!!
                      TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
                      HONDACIVICTEAM

Commenta

Sto operando...
                      X