annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da CRASH3
    PORC.....MA SONO I MIEI CERCHI!!!
    lo so...l'ho messa apposta!

grassie grassie per le foto!modestamente ho trovato dei capolavori degne di premio pulizer!
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
      lo so...l'ho messa apposta!

grassie grassie per le foto!modestamente ho trovato dei capolavori degne di premio pulizer!
      ebbene si!!! complimenti per la ricerca!!!

a parte che per aprire una pagina mi ci vuole 10 minuti.....NOI NN ABBIAMO L'ADSL!!!!!!LA PROX VOLTA METTI SOLO IL LINK

P.S. che pacco le griglie........ e poi 80.000 delle vecchie lire per 2 grigliette..........:rolleyes: che ladri.....mi piange il cuor.......o meglio.....il portafoglio!!!
      CIAO MASSI!!!
      TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
      HONDACIVICTEAM

Commenta

• x tutti:
        forse vi porto un nuovo "acquisto"...ha una polo 6N2 verde da 75cv.

x crash:
        forse lui ti prende i vecchi cerchioni a 100 euro...adesso deve vedere se gli piacciono.
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!

Commenta

• Cinellinos,i cerchi oro no dai,sono troppo tamarri!!!

x crash
          hai momo racer? sul sito di pera hai dei cerchi diversi,mandagli le foto cosě aggiorna,i Racer sono molto belli,+ di quelli delle foto sul sito.

io spero nevichi qua,non vedo l'ora di sbirillare sulla neve!!! l'anno scorso con i miei amici ci siamo trovati un un piazzale enorme e con i birilli abbiamo fatto i numeri...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
            x tutti:
            forse vi porto un nuovo "acquisto"...ha una polo 6N2 verde da 75cv.

x crash:
            forse lui ti prende i vecchi cerchioni a 100 euro...adesso deve vedere se gli piacciono.
            OK!!! tank you!!!!
            CIAO MASSI!!!

HCT
            HONDACIVICTEAM

Commenta

ebbene si!!! complimenti per la ricerca!!!

a parte che per aprire una pagina mi ci vuole 10 minuti.....NOI NN ABBIAMO L'ADSL!!!!!!LA PROX VOLTA METTI SOLO IL LINK

P.S. che pacco le griglie........ e poi 80.000 delle vecchie lire per 2 grigliette..........:rolleyes: che ladri.....mi piange il cuor.......o meglio.....il portafoglio!!!
              neanch'io ho l'adsl...

...FIBRA OTTICA (10 Mbit al secondo!!!)

non farmi pensare alle griglie...ogni volta che salgo in macchina le accarezzo e dico...siete come se foste fatte d'oro!!!

riguardo i cerchi oro ... che schifo!!! solo l'impreza se li puň permettere!

Commenta

• come faccio a mettere l'AVATAR sotto il nome?
                che caratteristiche deve avere l'immaginetta?

Commenta

OK!!! tank you!!!!
                  al max poi veniamo a genova a trovarti se decide di prenderli oppure puoi vvenire anche tu qui a milano a fare un giro che ti porto a vedere i negozi di milano (e riderai in faccia a qualche preparatore!)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da carloush
                    Cinellinos,i cerchi oro no dai,sono troppo tamarri!!!

x crash
                    hai momo racer? sul sito di pera hai dei cerchi diversi,mandagli le foto cosě aggiorna,i Racer sono molto belli,+ di quelli delle foto sul sito.

io spero nevichi qua,non vedo l'ora di sbirillare sulla neve!!! l'anno scorso con i miei amici ci siamo trovati un un piazzale enorme e con i birilli abbiamo fatto i numeri...
                    si nel sito di pera avevo i 14....ora ho i 15 della momo.....
                    ho lisciato il portellone posteriore......tolto il tergicristallo.......

appena ho l'impianto finito e il paraurti anteriore nuovo ci do' di foto!!!

vi saluto raga!!!! stacco!!! a piu tardi!!!!!

ciauz!!!
                    Ultima modifica di CRASH3; 12-12-2002, 20:52.
                    CIAO MASSI!!!

HCT
                    HONDACIVICTEAM

Commenta

si nel sito di pera avevo i 14....ora ho i 15 della momo.....
                      ho lisciato il portellone posteriore......tolto il tergicristallo.......

appena ho l'impianto finito e il paraurti anteriore nuovo ci do' di foto!!!

vi saluto raga!!!! stacco!!! a piu tardi!!!!!

ciauz!!!
                      CIAO MASSI!!!

HCT
                      HONDACIVICTEAM

Commenta

Sto operando...
                      X