Messaggio originariamente postato da gianma lo so...l'ho messa apposta!
grassie grassie per le foto!modestamente ho trovato dei capolavori degne di premio pulizer!
ebbene si!!! complimenti per la ricerca!!!
a parte che per aprire una pagina mi ci vuole 10 minuti.....NOI NN ABBIAMO L'ADSL!!!!!!LA PROX VOLTA METTI SOLO IL LINK
P.S. che pacco le griglie........ e poi 80.000 delle vecchie lire per 2 grigliette..........:rolleyes: che ladri.....mi piange il cuor.......o meglio.....il portafoglio!!!
Cinellinos,i cerchi oro no dai,sono troppo tamarri!!!
x crash
hai momo racer? sul sito di pera hai dei cerchi diversi,mandagli le foto cosě aggiorna,i Racer sono molto belli,+ di quelli delle foto sul sito.
io spero nevichi qua,non vedo l'ora di sbirillare sulla neve!!! l'anno scorso con i miei amici ci siamo trovati un un piazzale enorme e con i birilli abbiamo fatto i numeri...
Messaggio originariamente postato da CRASH3 ebbene si!!! complimenti per la ricerca!!!
a parte che per aprire una pagina mi ci vuole 10 minuti.....NOI NN ABBIAMO L'ADSL!!!!!!LA PROX VOLTA METTI SOLO IL LINK
P.S. che pacco le griglie........ e poi 80.000 delle vecchie lire per 2 grigliette..........:rolleyes: che ladri.....mi piange il cuor.......o meglio.....il portafoglio!!!
neanch'io ho l'adsl...
...FIBRA OTTICA (10 Mbit al secondo!!!)
non farmi pensare alle griglie...ogni volta che salgo in macchina le accarezzo e dico...siete come se foste fatte d'oro!!!
riguardo i cerchi oro ... che schifo!!! solo l'impreza se li puň permettere!
Messaggio originariamente postato da CRASH3 OK!!! tank you!!!!
al max poi veniamo a genova a trovarti se decide di prenderli oppure puoi vvenire anche tu qui a milano a fare un giro che ti porto a vedere i negozi di milano (e riderai in faccia a qualche preparatore!)
Messaggio originariamente postato da carloush Cinellinos,i cerchi oro no dai,sono troppo tamarri!!!
x crash
hai momo racer? sul sito di pera hai dei cerchi diversi,mandagli le foto cosě aggiorna,i Racer sono molto belli,+ di quelli delle foto sul sito.
io spero nevichi qua,non vedo l'ora di sbirillare sulla neve!!! l'anno scorso con i miei amici ci siamo trovati un un piazzale enorme e con i birilli abbiamo fatto i numeri...
si nel sito di pera avevo i 14....ora ho i 15 della momo.....
ho lisciato il portellone posteriore......tolto il tergicristallo.......
appena ho l'impianto finito e il paraurti anteriore nuovo ci do' di foto!!!
Messaggio originariamente postato da CRASH3 si nel sito di pera avevo i 14....ora ho i 15 della momo.....
ho lisciato il portellone posteriore......tolto il tergicristallo.......
appena ho l'impianto finito e il paraurti anteriore nuovo ci do' di foto!!!
Commenta