Messaggio originariamente postato da billy82 Buon giorno a tutti Polisti!
ho bisogno del vostro aiuto!!! e questa volta non è per la POLO!
Voi cosa avete regalato alle vostre GIRL?? io non ne ho la + pallida idea!!! Help me!!!
Io alla mia gioia regalo un paio di stivali ed una catenina della Miluna ( non le catene da neve da 9mm!!!).
Altrimenti si puo' regalare un profumo; un vestitino o meglio un bel completino intimo di quelli super sexi e belli spintarelli.....
salve polisti..tutto bene???
oggi sono andato a vedere per il regalo alla mia polo!! assetto completo koni a gas regolabile!!la voglio schiacciata per terra mi ha fatto un preventivo il mio preparatore...mi ha detto che più o meno vado a sperndere attorno ai 1000€ montaggio completo!!!verso meta' gennaio l'assetto è bello e pronto per montare nella mia polina!!!sono felicissimo
ciao dade tutto bene????
hai sentito della mia novita' riguardo il regalo che faccio alla mia cara e dolce polina??? ASSETTO REGOLABILE A GAS FIRMATO KONI!!!! non sei felice pere me???
ah crasch..per il diametro non so..domani lo misuro. Oppure prova a kiedere ad Air se viene sul forum stasera..so ke ho fatto+di un esperimento con filtri aria a presa diretta..ecc...!! Ciao!!
ciao....a me tutto bene!!!il 16v viaggia piuttosto bene( mai come il tuo ... ) pero parecchie auto me le sono messe dietro anke io..!!anke se penso possa andare molto d + di come la faccio andare io... molto raramente supero i 4500giri...forse ho ancora paura xke è stato rifatto il motore da poco..ma in questo ultimo periodo qlk "tiratina" la sto facendo..anke se dove abito io le strade..o sono piene di curve strettissime, o sono piene di buche.. o dove si puo viaggiare cè l'autovelox...quindi ...!!cmq non mi lamento ..quando passo molta gente si volta..e come penso sai anke tu..è una cosa ke fa moooolto piacere!!!!! !!quando Pera mette le 3foto sul sito fammi sapere cosa pensi del frontale con la retina in alluminio..io te la consiglierei, a me il contrasto piace molto..!! ciao..!!
Messaggio originariamente postato da CINELLINOS ciao dade tutto bene????
hai sentito della mia novita' riguardo il regalo che faccio alla mia cara e dolce polina??? ASSETTO REGOLABILE A GAS FIRMATO KONI!!!! non sei felice pere me???
Bello...................il mio MOSTRICIATTOLO, quando lo saprà, lo vorrà a tutti i costi..........peccato che le finanze non ci sono e che se lo faccio non entro in casa causa rampa!!!!!......comunque le molle io le ho già, mi mancherebbero solo gli ammo!!!!!!!!!....VEDREMO!!!!!!!!!
Commenta