annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da alberotrasverso

Ciao Gianma.
    Se hai gia' in mente diove mettere tutti quei manometri in modo che stiano anche bene e non sembrino una terronata....(!) prendili pure tutti anche se poi avresti strumenti con una grafia diversa ( quelli della clio sono a sfondo nero ma con numeri in un carattere diverso daiVW e quelli della Ibixa hanno lo sfondo bianco..) ma mi pare di ricordare che questo particolare a te non interessi.

Parole sante.....e soprattutto ricordo che la clio ha l'illuminazione AMBRA!!!!!!!.....lo so perchè ce l'ho..........

NESSUNO SCAMBIA 70 bollini shell con equivalenti ESSO??
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CRASH3
      CIAO GENTEEEE!!!

chi mi può aiutare???? ho smontato i tasti del cruscotto.....all'interno c'è una lampadina con il cappuccio verde........si trova il cappuccio blu??? dove???? qualcuno lo ha provato????

ho trovato chi mi lisca il baule post........unico problema è la targa.......e luci annesse!!!:rolleyes:
      qualcuno ha una foto da postare di una polo con posteriore liscio???
      Qui a BO si trovano tranquillamente i cappucci rossi , verdi , blu , ambra , ecc... all'Atlas racing (dove non sei venuto )

Per il portellone se fatto bene viene un bel lavoro ... ma togli anche la maniglia vero??!!
      Per la targa ti conviene scavare il paraurti all'altezza della bombatura .... azz... tu hai quello in 2 pezzi...

Prova a dare un'occhiata nel mio sito ... www.polo-extreme.too.it qualcuna c'è sicuramente... le altre le cercherò.

Ciao
      ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
        io ho trovato uno che mi vende tutti quelli della clioa 80 euro e poi uno che mi vende il voltametro della bateteria della VDO a 30 euro.
        secondo voi che faccio?
        piglio tutto?
        piglio solo quei due che monta anche la cupra?
        aiutatemi!!!

HELP!!!!!!!
        Allora ... gli strumenti sono di diametro standard e dovrebbero essere ø52 mm...

La consolle che monta l'ibiza cupra ospita 2 strumenti e 4 cassette... metterne di più farebbe un po' schifo ....

Secondo me se puoi scegliere monta manometro e termometro olio e lascia stare il voltmetro... soluzione più efficace ma complicata (vedi alloggiamenti bulbi di pressione e temperatura).... fai 2 conti perchè se fai fare il lavoro a qualcuno ti viene a costare abbastanza...

Questa è la mia realizzazione (manca ancora il porta CD)

Commenta

• DISCUSSINE CERCHI E OFFSET

Ragazzi , chiedo a tutta la Polo Zone una consulenza tecnica.... date un'occhiata a 'sto 3D e mi dite se ho ragione io o Tony-G??
          Posso essermi sbagliato ma io sono convinto di aver ragione... boh??

CLICCA!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirSerra

anche io ho avuto lo stesso problemino dopo circa 2 anni, ho risolto facendo pulire il corpo farfallato
            Grazie air!
            proverò a seguire il tuo consiglio e poi ti faccio sapere
            Volkswagen Polo Zone Member n°007
            Bayerische Motoren Werke FAN
            Member of: Gli Amici di Doc “L’estetista Dopato” Socio Fondatore
            Star Trek -The Next Generation- --->Official Supporter
            ”Se vuoi avere il massimo, devi essere pronto a dare il massimo” (Point Break)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Razorboy9

Grazie air!
              proverò a seguire il tuo consiglio e poi ti faccio sapere
              In effetti il problema l'ho riscontrato anche io e l'ho risolto dando una pulita con un panno alla farfalla e alla sua sede... attenzione a non esagerare ... per risolvere il problema basta pulire il bordo della farfalla e il diametro su cui va a lavorare , perchè sporcandosi la farfalla aumenta di diametro e va a chiudere il già piccolo spazio per l'aria che dovrebbe passare al minimo...

Non è che hai qualche foto della tua Polo che la metto sul mio sito???

Ciao

Commenta

• Ciao pera
                X il momento non ho nessuna foto cmq adesso che monto l'assetto cercherò di fare qualche scatto!
                Il problema è che lo scanner non funziona bene
                x te và bene qualsiasi formato jpg,bmp,ecc...?
                P.S.: grazie x il consiglio!
                Ultima modifica di Razorboy9; 18-06-2002, 22:01.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Razorboy9
                  Ciao pera
                  X il momento non ho nessuna foto cmq adesso che monto l'assetto cercherò di fare qualche scatto!
                  Il problema è che lo scanner non funziona bene
                  x te và bene qualsiasi formato jpg,bmp,ecc...?
                  E'meglio in JPG ed eventualmente scansionate a 200-300 dpi...

Grazie ciao

Commenta

• Comunque considera che la mia lista modifiche non è molto lunga.... diciamo che è una polo abbastanza "originale"
                    Come mamma vw l'ha fatta!

Commenta

• Pera beccati la mia riposta alla discussione tra te e Tony...oltretutto mio amico....eh eh eh...
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Sto operando...
                      X