annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da CRASH3
    le prese d'aria per il paraurti le trovi sul catalogo di bonrath e dovrebbe importare il tutto rabansen

www.bonrath.de

dopo chiamo su a MERANO RABANSER...
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo

Come ti invidio!!!!!!
      Io di MITI ho conosciuto Agostini,Falappa,Baylis,Romboni,Pirovano.....per poi non parlare di un pomeriggio trascorso in corsia box a Monza in occasione del ritorno in DUCATI dopo la delusione Honda del DIO FOGARTY.....immaginati un pomeriggio a stretto contato coi team Ducati e i piloti
      C'erano:
      FOGGY E HOGSON col teamdi Virginio Ferrari
      Chili col Gattolone team
      Pedercini con una 748 alle prime esperienze col bicilindrico
      la ducati NCR con un pilota che nn so chi fosse...
      poi nei box giravano Falappa(avevo i brividi quando gli ho parlato......era il mio mito prima del patatrack),pirovano(ma nn vele,è delle mie parti,quindi era li per forza di cose...non sa stare lontano dalle 2 ruote..)

me ne ricorderò per sempre di quella giornata fantastica......ah,dovrei ringraziare la NCR che mi ha permesso di passare inosservato attraverso il box per poi gustarmi la giornata dal muretto box!!!!!
      Mamma mia!!!!!!

cavolo
      sarebbe piaciuto anche a me passare 1 pomeriggio in corsia box!!!

io kevin l'ho conosciuto durante un inaugurazione di un negozio di accessori moto a cinisello balsamo (era il 1992 e il nome era heingerike o qualcosa del genere chissà se esiste ancora??).
      e durante l'inaugurazione è stata fatta una piccola estrazione premi e io ho vinto il 2° premio sarebbe stata una tuta di quella marca, ma io visto che avevo 14 anni e il 50ino ho optato per l'arai giga replica (che ho ancora oggi elo custodisco gelosamente)
      Ma il primo estratto vinceva la replica della tuta di schwantz (rs taichi aveva all'epoca) fatta su misura!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da POLO16V

cavolo
        sarebbe piaciuto anche a me passare 1 pomeriggio in corsia box!!!

io kevin l'ho conosciuto durante un inaugurazione di un negozio di accessori moto a cinisello balsamo (era il 1992 e il nome era heingerike o qualcosa del genere chissà se esiste ancora??).
        e durante l'inaugurazione è stata fatta una piccola estrazione premi e io ho vinto il 2° premio sarebbe stata una tuta di quella marca, ma io visto che avevo 14 anni e il 50ino ho optato per l'arai giga replica (che ho ancora oggi elo custodisco gelosamente)
        Ma il primo estratto vinceva la replica della tuta di schwantz (rs taichi aveva all'epoca) fatta su misura!!!!!!

non ho parole.....
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• ragazzi la mia poletta da di testa :-( un paio di giorni fa la mia poletta ha inizato a strappare durante la marcia e si spegne. mi si accende la spia check e la spia dell'olio anke se tutto va bene. il concessionario mi ha detto di portarla il lunedi dopo il raduno e mi ha pure sconsigliato di fare viaggi lunghi o di non usarla x niente. non la posso portare prima xkè sono chiusi in ufficina ma mi hanno gia ordinato i pezzi, anzi i pezzi sono gia arrivati ma sono chiusi :-(
          -RTC- Rimini Tuning Club Member
          GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

• Sto approfittando di questo periodo ke non posso utilizzare la mia Poletta x sistemarla un pochettino e cambiando vari pezzettini rovinati e devo dire ke sta venendo bene.
            Vi volevo kiedere se sapete se esiste come ricambio il pezzettino ke va su pannello della portiera dove c'è la levetta della chiusura. E' un pezettino ovale di plastica ke serve come rifinitura. X intenderci nella 6N2 ove c'è la lucina rossa ke lampeggia quando la macchina è chiusa. ke dite voi?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da billy82
              Sto approfittando di questo periodo ke non posso utilizzare la mia Poletta x sistemarla un pochettino e cambiando vari pezzettini rovinati e devo dire ke sta venendo bene.
              Vi volevo kiedere se sapete se esiste come ricambio il pezzettino ke va su pannello della portiera dove c'è la levetta della chiusura. E' un pezettino ovale di plastica ke serve come rifinitura. X intenderci nella 6N2 ove c'è la lucina rossa ke lampeggia quando la macchina è chiusa. ke dite voi?
              Secondo me ti danno tutti e 2 i pezzettini ovali, basta che vai in un centro VW dove abbiano anche il magazzino e vai a cercare il codice assieme al magazziniere.
              Deve costare una sciocchezza.
              ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pera

Secondo me ti danno tutti e 2 i pezzettini ovali, basta che vai in un centro VW dove abbiano anche il magazzino e vai a cercare il codice assieme al magazziniere.
                Deve costare una sciocchezza.
                concordo...aveva visto una foto di una Polo 6n che montava quello con la lucina della 6n2...chi si ricorda dove però!??!!?
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da billy82
                  Sto approfittando di questo periodo ke non posso utilizzare la mia Poletta x sistemarla un pochettino e cambiando vari pezzettini rovinati e devo dire ke sta venendo bene.
                  Scusa ma tu dici dove stà la levetta di chiusura della porta?
                  Guarda che sulla 6n2 nn c'è
                  forse volevi dire quello che stà sulla golf o sulla polo 9n?
                  Volkswagen Polo Zone Member n°007
                  Bayerische Motoren Werke FAN
                  Member of: Gli Amici di Doc “L’estetista Dopato” Socio Fondatore
                  Star Trek -The Next Generation- --->Official Supporter
                  ”Se vuoi avere il massimo, devi essere pronto a dare il massimo” (Point Break)

Commenta

• Per chi volesse inserire il link per la polo zone deve digitare il seguente codice:

(url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=15083)(COLOR=darkblue)(FONT=copperplate gothic bold)(SIZE=4)(I) Volkswagen Polo Zone Member n°00x(/I)(/SIZE)(/FONT)(/COLOR)(/url)

Ovviamente le parentesi tonde vanno trasformate in quadre.
                    Ultima modifica di Pera; 17-07-2002, 20:26.
                    ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

• io dico quello all'inteno della abitacolo dove c'è la levetta ke se la mandi giù ti chiudi dentro. alla base c'è un pezzettino di plastica nero ovale.

Commenta

Sto operando...
                      X