annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vivo ad alessandria , io parlavo del fatto delle scritte che lo vista pure cosi , lo so bene che ce il 1.6 16v lo uso ogni tanto ,cazzo mi hanno detto dei miai amici di milano che li si trovano delle gomme che si chiamano no-rauto e fasgomme che costano 50 mila le usi una volta e le butti
    Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andre16v
      vivo ad alessandria , io parlavo del fatto delle scritte che lo vista pure cosi , lo so bene che ce il 1.6 16v lo uso ogni tanto ,cazzo mi hanno detto dei miai amici di milano che li si trovano delle gomme che si chiamano no-rauto e fasgomme che costano 50 mila le usi una volta e le butti
      qui le gomme "normali" costano davvero tanto!
      pensa che le firestone firehawk sz40 da185/55/14 le ho trovate tramite un amico a 650 mila tutte e quattro.
      ma tramite un amico e poi con il marchio firestone(anche se sono un modello fantastico,fatto negli stabilimenti bridgestone).
      Ex Volkswagen Polo Zone Member
      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
      ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• cacchio!

io le firehank se si scrive cosi , le ho pagate 140 mila l'una , ti conviene venir qua a comprarle cacchio. che polo hai tu? hai una foto?

Commenta

• Re: cacchio!

Messaggio originariamente postato da Andre16v
          io le firehank se si scrive cosi , le ho pagate 140 mila l'una , ti conviene venir qua a comprarle cacchio. che polo hai tu? hai una foto?
          ora che vengo lì ho speso la differenza in benzina!

la mia polo è un 1.6: la puoi vedere sul sito www.polo-extreme.too.it sotto le auto degli amici(logicamente sotto gianma) e sono elencate anche tutte le modifiche.
          Ex Volkswagen Polo Zone Member
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
          ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• non ce tanta strada cmq se vuoi te le porto io , vengo sempre a milano a suonare , ehhehehe magari ci si può beccare

Commenta

• cavolo ho visto quel sito che hai detto , secondo me e stupenda la polo di massipolo , mi piace troppo la mascherina , i cerki son come i miei e presto le mettero pure io le griglie a nido d'ape ,ma la sua e veramente figa

Commenta

• Re: Dimenticavo.....

Messaggio originariamente postato da Andre16v
                Volevo sapere che differenza c'è tra la polo GTI con la I rossa e la Polo GTI con la TI rossa? la TI ha l'alettone più alto che è il mio ,e poi c'è chi sostiene che ha più cv può essere?

POTENZA....

la GTi c'è in versione da 88Kw e 92Kw...
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
                  per il filtro vi posso dire che:
                  quello a pannello offre migliori prestazioni, mentre gli altri fanno tutti perdere qualkosina come prestazioni ma offrono un sound migliore.

le goodyear da 15" a 390 euro?e dove vivi?a calcutta?
                  le mie pirelli p6000 185/55 del le ho pagate(scontate) 900mila!

x gab:se mi dici dove c'è una pista e quanto costa,appena c'è bel tempo ma non 33 gradi nell'aria come oggi qui a milano,andiamo a provare.

riguardo la Polo GTI non so che differenza ci sia...per me(ma magari mi sbaglio) è solo un maniaco che ha cambiato le lettere!
                  dove vivi te...io le EAGLE F1 da 15 le ho pagate 8oomilalire montate.....cerca un gommista meno ladro......

pista vicina non ne conosci??
                  1)MONZA
                  2)Lombardore
                  3)strada....

Commenta

• Re: Re: per gian ma

Messaggio originariamente postato da gianma

non intendevo dire che non esiste!
                    so che benissimo che esiste!
                    ha un 1.6 16v da 125 cavalli.

intendevo riguardo le scritte rosse diverse!

non mi ha detto cmq dove vivi!a 90 euro cad qui a milano ti danno le gomme della carrefour da 13" x la twingo.
                    le gomme le prendo dal gommista,non all'ipermercato....e cmq se le 14 pollici le hai pagate così tanto t'han per forza fregato...ma di BRUTTO BRUTTO BRUTTO!!!

Commenta

• gab

kw tradotti in cv? io le eagle f1 nuovo disegno le ho pagate 687 mila meno di te

Commenta

Sto operando...
                      X