Sono appena tornato da Marzaglia e sono cotto ... fuso!
Non c'era neanche una 6N ... c'erano 2 Polo 6N2000 una GTI e una 1.4 16v con i 17" (da esposizione) tutte con i fanali posteriori bianche con i LED.
Volevo fare una precisazione: i cerchi originali della Polo 1.4 16v da 15" non hanno il canale da 6.5" ma da 6" quindi siccome GABPOLO vuole montare sui suoi 6JX14" dei distanziali da 20mm siamo al limite se non consideriamo l'offset del cerchio.
Anch'io mi sento di sconsigliarli.
io i distanziali?....no grazie...ho già cerchi con canale da 7!!!E cmq i cerchi da 15 originali (bbs) hanno canale da 6.5...i 14 da 6!!!!!!!!!....è Gianmaria che vuoel i distanziali!!!!!!
gli amici della VW tempo fa m'han detto che in Autogerma,per le polo ultima seria 6N(no restyling) c'è il nullaosta per i 16 pollici.....è gratuito e viene spedito via fax.........
io avevo già preso i 15 quando l'ho saputo...senò mi sarei informato bene......
Gianma...è impossibile che costi così tanto......magari costa si 500 euro,ma comprende la riomologazione completa della macchina e a questo punto conviene monatrea nche un motore + potente!!!
Per quanto riguarda il motore cambia eccome se cambia....il mio ha un iniettore per cilindro....guarda se ce l'ha pure il tuo...le prime polo nn l'havevano...solo con l'avvento della serie X hanno avuto tutte il MPI......controlla bene sul lubretto....
a nessuno interessano dei cerchi per una Polo,da 14...5 razze originali Vw??Quelli della Arlekin per intenderci.....gommati Michelin lisci...ma.....i michelin van meglio lisci che scolpiti sull'asciutto..
Pera...per le Molle come le tue????
ti riesci ad informare su chi posso chiamare per comprarle?....
un distributore per l'italia....poi chiamo io per sapere un rivenditore a Milano o dintorni...
Messaggio originariamente postato da AirSerra domani tispiego come fare i comandi rossi stasera sono un pò stanchino, spiegherò anche come smontare i fianchetti delle portiere anteriori a domani
io invece vorrei sapere come faccio a smonatre il cruscottino per montare lo sfondo bianco del contagiri/tachimetro...temperatura...ecc...ecc...
Ciao a tutti!
Però, ne avete postati di messaggi !
Io ho fatto una vacanza in Calabria approfittando della Pasqua....
Questa settimana mi attendono un po' di impegni( tagliando, gommista.........)
Provo ad informarmi sulle molle Eibach e sento quanto mi chiedono! Vi farò sapere......
x Gab:
Carino il tuo sito! ogni tanto ci torno x dare un'occhiata......
Commenta