annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti ci si legge piu' tardi
    ora vado un po in girula come si dice dalle mie parti
    TsR® Turin Street Racer - Socio N°71
    Volkswagen Polo Zone Member n° 031

TsR® is not a crime!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da actros77

ma dai stai scherzando vero

certo!!!
      mi prendevi sul serio??
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• mi piacerebbe molto fare il doppio scarico con il paraurti tagliato stile golf V6...piccolo,cromato,fine!
        Ex Volkswagen Polo Zone Member
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
        ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• x gianma

gianma, come mai quando piove hai quel problema? pensi che entri acqua da qualche parte?

Commenta

• Re: x gianma

Messaggio originariamente postato da ale4980
            gianma, come mai quando piove hai quel problema? pensi che entri acqua da qualche parte?
            sicuro al 1000000%...se vai a leggere qualke pagina prima(ormai...un bel po' di pagine prima...attorno alla29X) avevo descritto di cosa si trattava il problema.
            cmq rimanendo fermo 5 minuti col motore a 2000 giri si scalda tutto e poi riparte tranquillamente.
            Ex Volkswagen Polo Zone Member
            Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!

Commenta

• Cazz sono andato a mangiare e avete scritto 4 pagine..

Ora rispondo a tutti

Il mio amore per la Polo č direttamente proporzionale alla mia ignoranza nel campo del tuning!
              Volkswagen Polo Zone Member n° 033

Commenta

• Ex Volkswagen Polo Zone Member

Commenta

• Re: Re: x gianma

Messaggio originariamente postato da gianma

sicuro al 1000000%...se vai a leggere qualke pagina prima(ormai...un bel po' di pagine prima...attorno alla29X) avevo descritto di cosa si trattava il problema.
                  cmq rimanendo fermo 5 minuti col motore a 2000 giri si scalda tutto e poi riparte tranquillamente.
                  e se l'acqua invece di entrare dall'aspirazione entrasse dallo scarico? sai che quando rilasci il gas c'č una depressione allo scarico... magari se c'č una pozzanghera per terra o se la gomma post sx alza parecchia acqua... boh? certo lo scarico č bello caldo, quindi l'acqua diventa vapore, magari si risucchia proprio questo vapore... non so, dici che č possibile?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da milo
                    Cazz sono andato a mangiare e avete scritto 4 pagine..

Ora rispondo a tutti
                    si vede che magni parecchio (scherzo)

Commenta

• Messaggi originariamente postati da gianma

...xkč dicevi che facevi prendere i pezzi allo zio della tua tipa?
                      puň avere degli sconti?

...il terminale non rende nulla...aggiungendo anche delle candele(tipo le brisk) se fatto bene...potresti prendere 10-13 cavalli(sempre che la centralina sia fatta bene).
                      cmq basta che poi la fai mettere sui rulli e vedi!

1- si! Ha un'officina e quando ho spaccato la minigonna sinistra contro un panettone :rolleyes: mel'ha sistemata come nuova senza spendere tanto.. 100€ mi pare..
                      Suo figlio si occupa invece delle preparazioni.. e quindi..

2- Ecco cosa mi sono dimenticato nella lista! Lo scarico!!!
                      Quale quale???
                      A me piace tondo bello grosso
                      non fraintendere.. che avevi capito?
                      Ultima modifica di milo; 22-08-2002, 20:19.

Il mio amore per la Polo č direttamente proporzionale alla mia ignoranza nel campo del tuning!
                      Volkswagen Polo Zone Member n° 033

Commenta

Sto operando...
                      X