Messaggio originariamente postato da ale4980 gianma, come mai quando piove hai quel problema? pensi che entri acqua da qualche parte?
sicuro al 1000000%...se vai a leggere qualke pagina prima(ormai...un bel po' di pagine prima...attorno alla29X) avevo descritto di cosa si trattava il problema.
cmq rimanendo fermo 5 minuti col motore a 2000 giri si scalda tutto e poi riparte tranquillamente.
sicuro al 1000000%...se vai a leggere qualke pagina prima(ormai...un bel po' di pagine prima...attorno alla29X) avevo descritto di cosa si trattava il problema.
cmq rimanendo fermo 5 minuti col motore a 2000 giri si scalda tutto e poi riparte tranquillamente.
e se l'acqua invece di entrare dall'aspirazione entrasse dallo scarico? sai che quando rilasci il gas c'č una depressione allo scarico... magari se c'č una pozzanghera per terra o se la gomma post sx alza parecchia acqua... boh? certo lo scarico č bello caldo, quindi l'acqua diventa vapore, magari si risucchia proprio questo vapore... non so, dici che č possibile?
Messaggi originariamente postati da gianma
...xkč dicevi che facevi prendere i pezzi allo zio della tua tipa?
puň avere degli sconti?
...il terminale non rende nulla...aggiungendo anche delle candele(tipo le brisk) se fatto bene...potresti prendere 10-13 cavalli(sempre che la centralina sia fatta bene).
cmq basta che poi la fai mettere sui rulli e vedi!
1- si! Ha un'officina e quando ho spaccato la minigonna sinistra contro un panettone :rolleyes: mel'ha sistemata come nuova senza spendere tanto.. 100€ mi pare..
Suo figlio si occupa invece delle preparazioni.. e quindi..
2- Ecco cosa mi sono dimenticato nella lista! Lo scarico!!!
Quale quale???
A me piace tondo bello grosso non fraintendere.. che avevi capito?
Commenta