Ragazzi domani vado a comprare il 4 amplificatore per la mia Poletta. :-) un precision power ke come qualitŕ suono č veramente buono!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Volkswagen Polo Zone
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
sono triste di brutto nn ho piů la mia macchinina.......nn la rivedrň prima di una settimana........come potrň superae il tremendo shock.....................
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Incubo
sono triste di brutto nn ho piů la mia macchinina.......nn la rivedrň prima di una settimana........come potrň superae il tremendo shock.....................
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da billy82
Ragazzi domani vado a comprare il 4 amplificatore per la mia Poletta. :-) un precision power ke come qualitŕ suono č veramente buono!
billy hai un apli per il mio amico ? fammi sapereVolkswagen Polo Zone EX Member n°017
AUDI A3 TDI TETTO APRIBILE XENON
- Born in the '81 - Socio n.17
spingere č correre......
DIVORATORI DI KM
Member N.7
Vendo sub da 25' infinity ampli MACRON e cavi rca tutta a 150€
Commenta
-
l'assetto del mini č favoloso.
per chi parlava anche della ripresa...vada a leggersi l'articolo su auto riguardo la Cooper S:dicono che l'assetto č perfetto-il cambio č molto secco-ma i rapporti fanno schifo!Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
ho controllato!il mio regolatore di press benza č da 8 bar!Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da gianma
ho controllato!il mio regolatore di press benza č da 8 bar!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GabPolo
si,ma nn č regolato su 8 bar....
la maggior parte di quelli ke ho visto in giro sono da 6 bar.
e l'altro giorno ne ho visto 1 da 10 bar...enorme!Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da gianma
lo so!ho solo detto da quanto č!
la maggior parte di quelli ke ho visto in giro sono da 6 bar.
e l'altro giorno ne ho visto 1 da 10 bar...enorme!
ciŕ,porto fuori il cane......
son oandato in pista prima...che palle le prove....s'č girao YOUNG...o YOONG...nn so come s scriva di preciso,in uscita dalla Ascari....nulla di grave.....e Montoya ha litigato con Fisichella perchč il romano č un cretino...
Commenta
Commenta