w la POLO! da milano e dintorni,mettiamoci d'accordo x andare tutti insieme a bologna! w la polo e la "prugna"e chi la pastrugna!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Volkswagen Polo Zone
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
x albero...se il prezzo è rimasto lo stesso lo piglio io,prometto...devi solo aspettare che io trovi 1po' di tempo per venire a prenderlo.
grazie!(magari una sera in acquatica o a precotto o se riesco a trovare qualkuno che mi accompagna direttamente a casa tua)Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
Centrale..
Messaggio originariamente postato da gianma
x albero...se il prezzo è rimasto lo stesso lo piglio io,prometto...devi solo aspettare che io trovi 1po' di tempo per venire a prenderlo.
grazie!(magari una sera in acquatica o a precotto o se riesco a trovare qualkuno che mi accompagna direttamente a casa tua)
posso capire che tu sia pieno di impegni; lo sono anche io...
Se Venerdi prossimo, 18 ottobre, vengo in Acquatica ti trovo??
Lo vendo a 55 euro.
Se mi dici che vieni in Acquatica io porto il pezzo, lo vedi e mi dici se ti piace.
Altrimenti contratto con l'altro ragazzo che era interessato al tubo centrale.
Fammi sapere.
Ciao.
Alberotrasverso.
Commenta
-
Saluti a tutti i POLISti!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei sapere quanti della zona di Milano, faranno i due giorni a BOLOGNA e quanti faranno solo la Domenica!!!!!!??????
Commenta
-
x dade
io faccio solo la domenica.....((((((( sabato nn ci sono
x tutti
a qualcuno interessa un frangifiamma per la polo 6n2?????
è da mettere al posto del catalizzatore
Commenta
-
OK.........e gli altri!!!!!!!!!!
Commenta
-
Fino adesso, io ne conto quattro:
Dade (io)
Incubo
Gabpolo
Carloush (tu)
Non so se ce ne sono altri!!!!!!!.........
APPELLO!!!!!!!!!
Chi è della zona Milanese, è pregato di inserire il suo nome in lista!!!!!.......GRAZIE!!!!!
Commenta
-
Ma guarda che il tuo nick c'è già!!!!!
Commenta
Commenta