Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alzare minino sulla Polo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alzare minino sulla Polo

    Ciao raga...avrei bisognio di un aiuto, dovrei alzare leggermente il minimo sulla Polo della mia ragazza, prima vi spiego perche' voglio provare ad alzarlo, quando accende il condizionatore capita non spesso che al minimo gli si spegne la macchina, ho pensato che alzandolo leggermente questo non dovrebbe piu' succedere, la polo e' del 99 ed e' il 1400, ho guardato se c'era qualche vite di regolazione ma niente, qualcuno sa darmi un consiglio su come alzarlo?
    Grazie
    ciao ciao

  • #2
    Re: Alzare minino sulla Polo

    se è a gestione elettronica probabilmente si può alzare col cavo di diagnosi e vag-com
    io lo possa fare sulla mia TDI...

    cmq il fatto che non tenga il minimo con il condizionatore può solo voler dire che devi dare una pulita
    sia agli iniettori che al corpo farfallato, ci sono prodotti apposta e l'auto dopo va anche meglio...
    (dai un occhio anche a filtro e candele)
    sciushing and sorbing is not possible

    Commenta


    • #3
      Re: Alzare minino sulla Polo

      ok grazie della dritta....
      candele e filtro li ho gia' sostituiti, provero' con qualche prodotto da aggiungere nella benzina per pulire gli iniettori, (credo intendevi quelli)
      ciao e grazie

      Commenta


      • #4
        Re: Alzare minino sulla Polo

        ci sono anche spray da nebulizzare sul corpo farfallato (levando prima il filtro)
        a motore acceso per pulire farfalla e collettori...
        sul mio diesel hanno funzionato molto bene.
        In genere sono necessari su motori che hanno il ricircolo dei gas e vapori olio...
        sciushing and sorbing is not possible

        Commenta


        • #5
          Re: Alzare minino sulla Polo

          Volevo ringraziare Belinassu
          Ho acquistato uno spray da nebulizzare nella scatola a farfalla e il problema si e' risolto brillantemente.
          Grazie Mille
          ciao ciao

          Commenta


          • #6
            Re: Alzare minino sulla Polo

            prego, ora puoi andare in corteo a fondere il clacson con tutti gli altri!
            sciushing and sorbing is not possible

            Commenta

            Sto operando...
            X