Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbi su nuovo acquisto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbi su nuovo acquisto...

salve sono in procinto di acquistare un bel golf, finalmente ci riesco, mi sono buttato sull'usato vuoi per il prezzo vuoi per l'estetica che preferisco un pochino al golf V vengo ora per farvi qualche domanda a voi esperti..!!!

Ho trovato un golf del 2003 nero 5 porte con 4 vetri elettrici specchietti elettrici computer di bordo climatronic radio della casa con caricatore cd nel bagagliaio interni con particolari alluminio satinati e mi chiedo che versione è??? ha 37000 km ha la scritta TDI con la DI rossa è 5 marce e non ho controllato a libretto ma il venditore mi ha detto che è un 105CV è corretto???

La macchina è unipropietario e i tagliandi sono certificati mi ha inserito nel prezzo oltre a passaggio anche un tagliando completo con sostituzione anche della distribuzione il tutto a 12500 euro che ne dite??? la motorizzazione è corretta? ha un buon rapporto prestazioni consumi etc etc...

Scusate per le tante domande ma vorrei avere piu info dato che è la prima volta che mi avvicino a questo gioiellino...

Saluti Mauro

Re: dubbi su nuovo acquisto...

in teoria con la di rossa è una 130cv ma se ha un cambio a 5 marce non so, ma è la IV o la V di versione: perchè se è quest'ultima è più probabile.

Commenta

la IV 105 nn esisteva al max c'era la 101...

con la DI rossa c'è anke il 115 ma ha 6 marce....

Commenta

Allora la golf è una 4 serie e confermo dietro c'è la DI rossa ma il cambio è ha 5 marce...per la potenza quindi è un 101 veniamo al dunque come va?? è ok rapporto prestazioni consumi?? affidabile???

e sto fatto della DI rossa??? cosa devo pensare e cosa potrei controllare??

Commenta

il vecchio proprietario avrà appicciato la DI rossa, ma se il cambio è a 5 rapporti è un 101cv, chiedi di vedere il libretto, vedi subito la potenza.
          Il mio ocnsiglio è però di cercare un 115 o un 130, hanno il cambio a 6 rapporti e nonostante siano più potenti consumano pari e il 115 addirittura meno del 101. Il top se vuoi un ottimo compromesso di prestazioni e affidabilità è il 130, ma quelli tenuti bene sono rari la maggior parte sono stati taroccati di centralina magari pure centrati... occhio quindi a trovare quello buono.

Commenta

http://www.autoscout24.de/home/index...l_ueberschrift
            http://www.autoscout24.de/home/index...l_ueberschrift
            qui con 12.500 € ti danno una Golf V TDI del 2004... ma è un po' lontano da casa
            Ultima modifica di lifecross; 28-06-2006, 11:57.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Sto operando...
            X