salve,un mio amico possiede una one d 88cv,ha kiesto in bmw e gli hanno detto ke il motore è un 16v bmw e nn un 8v toyota come io pensavo..voi sapete qualcosa in più riguardo questo motore?!
ciao
salve,un mio amico possiede una one d 88cv,ha kiesto in bmw e gli hanno detto ke il motore è un 16v bmw e nn un 8v toyota come io pensavo..voi sapete qualcosa in più riguardo questo motore?!
ciao
il motore della mini one d da 88cv è di sicuro un 8v e penso anke ke sia della toyota. i motori a benza invece, se ricordo bene, sono della chrysler.
oh yeah!!!!! toyota chiodo rulezzzz...mi sembra che abbia una centralina ostica da riprogrammare
un 16v da 88 cv???che è un 1000???
no, a meno che non l'abbiano cambiato ieri mi sembra Toyota
ok alla bmw allora sn usciti pazzi,sarà il caldo ma al mio amico hanno detto proprio ke era 16v bmw il motore..io penso ke sia 8v toyota...forse cn turba a geometria variabile ke il vekkio 75cv nn aveva..credo..
secondo me fare 1 motore diesel con meno di 100cv a 16v è 1 po' come ucciderlo nel senso ke ai bassi x dargli 1 po' di vigore deve essere 8v...certo nn avrà l'allungo del 16v ma tanto un 1.3 o 1.4 nn avrà mai un allungo bruciante tanto vale dargli 1 po' di brio in basso.
Commenta