annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini ONE D 88cv..il motore è toyota?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mini ONE D 88cv..il motore è toyota?

salve,un mio amico possiede una one d 88cv,ha kiesto in bmw e gli hanno detto ke il motore è un 16v bmw e nn un 8v toyota come io pensavo..voi sapete qualcosa in più riguardo questo motore?!
    ciao

Re: Mini ONE D 88cv..il motore è toyota?

Originariamente inviato da Passat
    salve,un mio amico possiede una one d 88cv,ha kiesto in bmw e gli hanno detto ke il motore è un 16v bmw e nn un 8v toyota come io pensavo..voi sapete qualcosa in più riguardo questo motore?!
    ciao
    il motore della mini one d da 88cv è di sicuro un 8v e penso anke ke sia della toyota. i motori a benza invece, se ricordo bene, sono della chrysler.

Commenta

oh yeah!!!!! toyota chiodo rulezzzz...mi sembra che abbia una centralina ostica da riprogrammare
      un 16v da 88 cv???che è un 1000???
      no, a meno che non l'abbiano cambiato ieri mi sembra Toyota
      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

ok alla bmw allora sn usciti pazzi,sarà il caldo ma al mio amico hanno detto proprio ke era 16v bmw il motore..io penso ke sia 8v toyota...forse cn turba a geometria variabile ke il vekkio 75cv nn aveva..credo..

Commenta

secondo me fare 1 motore diesel con meno di 100cv a 16v è 1 po' come ucciderlo nel senso ke ai bassi x dargli 1 po' di vigore deve essere 8v...certo nn avrà l'allungo del 16v ma tanto un 1.3 o 1.4 nn avrà mai un allungo bruciante tanto vale dargli 1 po' di brio in basso.

Commenta

gia il 75cv era sottodimensionato per la one D speriamo almeno che l'88cv sia migliore globalmente
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

ma nessuno ke sa con certezza ke cavolo di motore è sto 88cv?abbiamo detto ke è 8valvole,ma toyota o BMW?!

Commenta

la derivazione nn la so ma la bmw al 100% nn produce lei i motori x qualsiasi mini...

Commenta

Originariamente inviato da Passat
                  ma nessuno ke sa con certezza ke cavolo di motore è sto 88cv?abbiamo detto ke è 8valvole,ma toyota o BMW?!
                  il motore è al 100% toyota come i motori benza sono al 100% chrylser.

Commenta

Originariamente inviato da .fabioss.
                    il motore è al 100% toyota come i motori benza sono al 100% chrylser.
                    Se non sai le cose STAI ZITTO.
                    Il motore non è al 100% toyota, come i benzina non sono al 100% chrysler. Il coprimotore èmarchiato BMW!
                    Alpine 7876RB
                    Dynaudio MD130 & MW160LQ
                    Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Sto operando...