Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opel astra OPC, pure a GPL?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • opel astra OPC, pure a GPL?

    è vera la voce che l'Opel fornisce la potentissima OPC già col gpl di serie?
    PAGINA FACEBOOK WRC team

  • #2
    Re: opel astra OPC, pure a GPL?

    nessuno sa dirmi niente?
    PAGINA FACEBOOK WRC team

    Commenta


    • #3
      Re: opel astra OPC, pure a GPL?

      Originariamente inviato da checo79
      nessuno sa dirmi niente?
      si si ,l'opel ce l'ha in catalogo,ma nn te la daranno mai col gpl!!!!!!!!


      ma scusa,prenderesti mai un M3 col gpl?????



      peche nn prendi la gtc a gasolio,150 cv ,vai di mappa e scarico e arrivi a 180/185 cv........nn ti bastano?????
      [spoiler][/spoiler]

      Commenta


      • #4
        Re: opel astra OPC, pure a GPL?

        ..io pensavo di farmi una RX8 a GPL... kissà se fa sul ROTATIVO
        GTC 120cv '05 Cosmo Silver Star
        Suzuki GSX-R 600 K2 Movistar

        Commenta


        • #5
          Re: opel astra OPC, pure a GPL?

          Originariamente inviato da G1ud@
          ..io pensavo di farmi una RX8 a GPL... kissà se fa sul ROTATIVO
          hahaha.....prova col metano!!!!!
          io son del parere che se nn te la puoi permettere,nn la compri(senza offesa per nessuno),questo e' solo il miio pensiero...
          [spoiler][/spoiler]

          Commenta


          • #6
            Re: opel astra OPC, pure a GPL?

            Originariamente inviato da fabius1969
            hahaha.....prova col metano!!!!!
            io son del parere che se nn te la puoi permettere,nn la compri(senza offesa per nessuno),questo e' solo il miio pensiero...
            quoto, il gpl va bene secondo me sulle auto normali
            per ulteriore risparmio, ma non su auto di un certo calibro: se non puoi non te la pigli, sempre senza offesa.

            Commenta


            • #7
              Re: opel astra OPC, pure a GPL?

              Originariamente inviato da carloush
              quoto, il gpl va bene secondo me sulle auto normali
              per ulteriore risparmio, ma non su auto di un certo calibro: se non puoi non te la pigli, sempre senza offesa.
              xkè ki prende il diesel cosa pensi ke faccia???
              nn puo permettersi un benzina ma vuole fare finta di avere un'auto potente...

              piuttosto una opc a gpl con 240 cv quando vuoi ke un diesel...

              Commenta


              • #8
                Re: opel astra OPC, pure a GPL?

                Originariamente inviato da checo79
                è vera la voce che l'Opel fornisce la potentissima OPC già col gpl di serie?
                No, non mi pare.... Avevo letto tempo fà un bel articolo dettagliato sulla OPC e non mi pare che c'era sta cosa del GPL di serie! Anche perchè una notizia del genere non credo che mi sarebbe passata inosservata!!

                Se c'è come optional non lo sò...
                Comunque se uno spende 31.000 € per la OPC e poi si mette il GPL ha veramente qualcosa nella zucca che non funsiona!!! (senza offesa per nessuno )
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                My Flickr

                Commenta


                • #9
                  Re: opel astra OPC, pure a GPL?

                  qui dice qualcosa..
                  è in inglese ma si capisce dai
                  comunque in sintesi...
                  il preparatore tedesco Steinmetz ha preparato questa astra GTC portandola a 260cv e installandole questo impianto GPL..
                  in più c'è la preparazione estetica....
                  di GTC OPC a GPL o metano vendute direttamente da opel non ne sò nulla.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: opel astra OPC, pure a GPL?

                    Originariamente inviato da Ace20VT
                    xkè ki prende il diesel cosa pensi ke faccia???
                    nn puo permettersi un benzina ma vuole fare finta di avere un'auto potente...

                    piuttosto una opc a gpl con 240 cv quando vuoi ke un diesel...
                    guarda che spesso il diesel di adesso lo si prende perchè fa moda averlo, come tutte le cose ha la sua convenienza se fai un tot di km, ma quello che compra ad esempio il 330 cd e lo usa sempre in città pensi che abbia comvenienza rispetto al benzina? col prezzo d'acquisto che hanno le due vetture NO! e cmq non fa finta di avere un'auto potente...
                    Che poi il benzina sia una favola, concordo, sono il primo a dire che BENZA tutta la vita! anche se tutti i giorni guido una 120d, che scheggia come un missile, bellissima e tutto quel che vuoi, quando guifdo la mia Z3 che di cavalli ne ha 40 in meno, non me ne frega, il sound del BENZA è molto meglio. però con la 120d a cannone consumo sempre 4 volte meno che un Benza con anche 20 cv in più e pari prestazioni. Il diesel non fa poi così schifo da usare, sono cose diverse.
                    Ultima modifica di carloush; 06-07-2006, 16:59.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X