annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

stasera ho visto un bellissimo GT nero con i Charlestone.........mamma mia che roba!!!!!!!!!!!!! .............................
    son stato 10 minuti ad ammirarlo..........
    ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
    ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
    ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Qui cerchi sono davvero belli!!!!! I charleston!!!!! wow, comunque non smetterò mai di dirlo, è davvera un'ottima auto, più la guido, più lo penso e più mi innamoro. WOW!!!!! Poi appena ci faccio le mie personalizzazioni...
      Forza TUNING!!!!!!
      Ecco la mia auto presentata nella golf community....
      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...ht=vodafonesim

Commenta

raga, ma quanti d voi hanno i fari allo xeno(e quanti li vorrebbero montare)? io ero indeciso... sono tr belli xò

Commenta

buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

in una futura auto nuova, sicuramente monterò xenon ......
            mi piace vederci bene, adesso sulla Golf IV monto le 100w proprio per questo motivo .....

e poi comunque lo xenon fa vedere l'auto con un'altra faccia, secondo me cambia radicalmente

ho una domanda da porvi ........

il TSI 140 e 170cv , ha la possibilità di viaggiare con impianto GPL da casa VW (o aftermarket?) ?
            ne sapete qualcosa?
            (scusate per la bestemmia......) .....
            ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
            ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
              in una futura auto nuova, sicuramente monterò xenon ......
              mi piace vederci bene, adesso sulla Golf IV monto le 100w proprio per questo motivo .....

e poi comunque lo xenon fa vedere l'auto con un'altra faccia, secondo me cambia radicalmente

ho una domanda da porvi ........

il TSI 140 e 170cv , ha la possibilità di viaggiare con impianto GPL da casa VW (o aftermarket?) ?
              ne sapete qualcosa?
              (scusate per la bestemmia......) .....
              ma sai, anche le plasmi light son belle...quelle che fanno luce bianchissima.... peccato x le posizioni che nn esistono al plasma... io qnd ho comprato la macchina, un po m scocciava spendere 1200 euro x gli xeno...anche perchè quando si brucia la lampadina sono tra manodopera e pezzo + di 100 euro...

cmq, x la domanda del gpl, si puoi montarcelo...ma è un sacrilegio

Commenta

eh si..... costa parecchio..... però magari comprandoseli da soli after market, il montaggio non è difficile......

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
                  eh si..... costa parecchio..... però magari comprandoseli da soli after market, il montaggio non è difficile......
                  in VW me l hanno sconsigliato....perchè la gestione delle centraline xeno è gestita dal cpu di bordo(nel caso ci sono guasti al faro) e montandone uno after market ,da quello che m han detto, puo dare problemi...e se manda a puttane qualcosa, la VW non ne risponde...Perciò, se compri la macchina nuova, montale di serie ecco il motivo x il quale monto le plasma light...50 euro e fanno luce + bianca( e non di poco...)

PS.cmq qst 1.4 mi sta dando tr soddisfazioni ... ieri mio cugino si presenta "sfottendomi" perchè è solo un 1.4(ovviamente nn sapeva del doppio turbo) e se la menava perchè lui ha la mercedes classe B 1.8 turbodiesel....però qnd gli ho accennato del doppio turbo, nn rideva +, e quando gli ho detto che la mia "misera" 1.4 ha 32 cavalli in + della sua bavarese, ancora un po piangeva...gli ho dovuto far vedere il libretto perchè nn mi credeva...BHUAHAHAHAHAHAHA
                  Ultima modifica di _JONNY_; 22-05-2008, 14:17.

Commenta

io ho messo un kit 8000k che mi ha montato il capo officina vw che conosco e fanno veramente un a gran luce
                    -GT-

Commenta

uahuahauhhua

bene bene.......miete vittime questo millequattro!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X