annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

Aggiornamento consumo

Siccome oggi ho fatto un giretto in montagna (Passo S. Marco) ieri sera ho dovuto rabboccare con un 50€ ad un self service...

Così non sono riuscito a fare le cose per bene dovendomi accontentare del dato del CDB che le altre volte aveva avuto un errore medio del 6-8%

L'auto mi ha fatto i 6,6Litri/100km su 680km

Tenuto conto di un errore medio del 7% significa circa i 7,1Litri/100Km (14,1Km/Litro)

Appena uscito di casa il consumo indicato dal CDB era di 6,8Litri/100km ma, visto che il sabato sera nella bergamasca ritirano patenti a iosa, ho fatto il bravo e il consumo si è parecchio abbassato...

Volevo solo ricordare che la benza è sempre la V-Power e che non accendo il clima da un bel po...

Riguardo il giro di oggi a 2000m, stamattina ho azzerato il CDB:

9,5Litri/100km all'andata con 4 persone a bordo e il serbatoio quasi pieno.

4,7Litri/100km al ritorno con coda e andatura tiramolla sui 60-70.

Saluti

Ivo
    Ultima modifica di s2kBg; 10-09-2006, 21:05.
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

io dico che non consuma un caxxo...

Commenta

Originariamente inviato da EvoTME
        io dico che non consuma un caxxo...
        sono pienamente d'accordo.......
        qualcuno ha i dati(400m-1000m) della punto gt cosi per confrontare le prestazioni....??

Commenta

Punto GT 0-100 = 7.9 sec

200 Kmh velocità max

400m non ricordo...

Cmq non c'è la stessa cattiveria della punto nella golf GT...

PS: qualcuno ha trovato qualche foto di questa famosa modifica ai gruppi ottici per il restyling della prossima primavera???

PPS: sto ancora aspettando di provare la GTI dal conce... la mia domanda è, se ci mettono così tanto a procurare un'auto già in commercio da due anni e mezzo da provare, quando la compro quanto devo aspettare? Intanto, già mi hanno detto che sia per la GTI che per la GT ci son almeno tre mesi di attesa...
          I'm not driving fast, I'm flying low
          Pimped Golf V GTI

Commenta

Originariamente inviato da Venom
            PS: qualcuno ha trovato qualche foto di questa famosa modifica ai gruppi ottici per il restyling della prossima primavera???
            La foto la trovi sul numero di settembre della rivista AM.
            Alla fine ho deciso di cambiare auto.
            27/28 mila euro (il prezzo che mi era venuto completa di accessori) una Golf 1.4 non li vale.
            Aggiungo 3/4 mila euro e compro la SLK r171 usata.
            Tutt'altra macchina.
            La sto cercando

Commenta

Originariamente inviato da djdavid
              La foto la trovi sul numero di settembre della rivista AM.
              Alla fine ho deciso di cambiare auto.
              27/28 mila euro (il prezzo che mi era venuto completa di accessori) una Golf 1.4 non li vale.
              Aggiungo 3/4 mila euro e compro la SLK r171 usata.
              Tutt'altra macchina.
              La sto cercando
              Beh, tutt'altra macchina...

Però non credo ti bastino 3/4 mila euro di differenza... (la Golf con 23'000€ la porti via)

Un mio amico la stava cercando ma non ne trova una sotto i 30'000€, e da notare che tra gli optional che gli piacerebbe avere c'è solo la metallizzata e i cerchi da 17"

Buona fortuna

Ivo

Commenta

PPS: sto ancora aspettando di provare la GTI dal conce... la mia domanda è, se ci mettono così tanto a procurare un'auto già in commercio da due anni e mezzo da provare, quando la compro quanto devo aspettare? Intanto, già mi hanno detto che sia per la GTI che per la GT ci son almeno tre mesi di attesa...
                Ma siete sicuri non si tratti solo di voci?

Io me ne sono fregato anche se la Golf VI dovrebbe arrivare a fine 2007

Per i tempi di attesa qua a BG stai sui 2 mesi, se invece ti accontenti di quelle che arrivano (del colore e dotazioni standard) anche una settimana...

Ciauz

Ivo

Commenta

Originariamente inviato da s2kBg
                  Ma siete sicuri non si tratti solo di voci?

Io me ne sono fregato anche se la Golf VI dovrebbe arrivare a fine 2007

Per i tempi di attesa qua a BG stai sui 2 mesi, se invece ti accontenti di quelle che arrivano (del colore e dotazioni standard) anche una settimana...

Ciauz

Ivo
                  Penso che me ne fregherò anche io... ho visto le foto delle cromature per il restyling delle GT e GTI e son davvero brutte...

Tra un mese o meno mi compro la macchina. Attualmente sono molto più orientato per la GTI, so che consumerà di più ma c'è tutta l'affidabilità di un 2000.

Domani vado in concessionaria con un'ascia e chiedo gentilmente se mi fanno provare sta benedetta macchina

Non mi aspetto ste enormi differenze dalla GT...
                  Di cose particolari non ne voglio a parte la versione a 3p e i cerchi da 18"...
                  Sto facendo anche un pensierino sul dsg...
                  I'm not driving fast, I'm flying low
                  Pimped Golf V GTI

Commenta

Penso che me ne fregherò anche io... ho visto le foto delle cromature per il restyling delle GT e GTI e son davvero brutte...

Tra un mese o meno mi compro la macchina. Attualmente sono molto più orientato per la GTI, so che consumerà di più ma c'è tutta l'affidabilità di un 2000.

Domani vado in concessionaria con un'ascia e chiedo gentilmente se mi fanno provare sta benedetta macchina

Non mi aspetto ste enormi differenze dalla GT...
                    Di cose particolari non ne voglio a parte la versione a 3p e i cerchi da 18"...
                    Sto facendo anche un pensierino sul dsg...
                    Vedi se riesci a provarla con il Dsg.... Ti innamori!

Commenta

News?

Commenta

Sto operando...
                      X