annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

    Originariamente inviato da stenlau Visualizza il messaggio
    Se ti piace la Leon FR nulla da eccepire, ma se ti togli la GT perchè si è rotta una valvola da 50-60 euro a 43.000 km, mi sembra un po' eccessivo. Quando si compra un 1.400 cc da 170 cv, con una potenza specifica (cv/litro) simile a quella di una supersportiva, si accetta implicitamente qualche rischio anche ben superiore a quello della rottura di una semplice valvola di regolazione (non valvola di aspirazione o scarico).

    Sicuramente da un 1.4 da 170cv non posso aspettarmi l' affidabilitàdi un 2.0 turbo,xo' e pure vero ke in 8 mesi ho fatto circa 10000km ( e non certo tirandola dalla mattina alla sera, visto ke ogni giorno faccio un brevissimo tratto casa/ufficio ) e mi ha già dato 2 volte problemi di cali di potenza...
    cioe' alla fine sarà anche sbagliato, xo' saràanche sfigato il mio medello

    Commenta


    • Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

      Volpe, non tutte le ciambelle scono con il buco.. anche io ho avuto problemi con il gt, e spero di non averne più, ma non posso certo venderla, e rimetterci tutti sti soldi, dopo nemmeno tre anni...

      Beh, senza nulla togliere alla leon, però, passare da una golf, ad una leon, è fare un passo indietro, qualitativamente parlando, perchè esteticamente è anche bella, ma all'interno ci son stato, e come finiture, mi spiace, ma non tiene paragone con il golf.. dopo degustibus...

      Commenta


      • Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

        Originariamente inviato da Bruce_Dan Visualizza il messaggio
        Volpe, non tutte le ciambelle scono con il buco.. anche io ho avuto problemi con il gt, e spero di non averne più, ma non posso certo venderla, e rimetterci tutti sti soldi, dopo nemmeno tre anni...

        Beh, senza nulla togliere alla leon, però, passare da una golf, ad una leon, è fare un passo indietro, qualitativamente parlando, perchè esteticamente è anche bella, ma all'interno ci son stato, e come finiture, mi spiace, ma non tiene paragone con il golf.. dopo degustibus...

        capisco, bhe alla fine e' sempre una seat !!!

        e cmq un motore 2.0 da 200cv, e non un 1.4 da 170, alla fine se la sfiga mi perseguita magari avro' problemi anche con questa... cmq
        x il momento vediamo come si comporta la macchiana con la nuova valvola, ovviamente sperando di riaverla nel pomeriggio, visto ke e' da lunedi' ke sono senza auto :-)
        vi terro' aggiornati

        Commenta


        • Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

          500 abarth co 203cv??ce la fai a scarikare i cv a terra???sarà un aereo.....quanto lai tirata??in accelerazione quanto e da 0 a 100 piu o meno?...... x la volpe io o 21mila km e x adex nient......magari saro' sfigato ankio e succederà(spero d no) ank a mè........basta nn tirarla come uno scemo..gia dura.....se difetta e perchè e nata male....e cerca di usare blu super......lo sanno tutti ke i primi modelli difettano........

          Commenta


          • Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

            volevo cabiare molle per la golf.......ma le eibach rosse sono le piu' rigide che c sono sul mercato? e ritornando agli scarichi.la ragazon fa meno casino della supersprint??perchè non vorrei attirare troppo l attenzione.vorreiu un rumore un po piu cupo del gti......ma senza esagerare
            Ultima modifica di mark87s; 24-04-2009, 13:29.

            Commenta


            • Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

              Originariamente inviato da mark87s Visualizza il messaggio
              500 abarth co 203cv??ce la fai a scarikare i cv a terra???sarà un aereo.....quanto lai tirata??in accelerazione quanto e da 0 a 100 piu o meno?...... x la volpe io o 21mila km e x adex nient......magari saro' sfigato ankio e succederà(spero d no) ank a mè........basta nn tirarla come uno scemo..gia dura.....se difetta e perchè e nata male....e cerca di usare blu super......lo sanno tutti ke i primi modelli difettano........
              Li scarico bene perchè ho il tiro in alto, sgommava di più prima con 160cv (turbina stock e mappa versione SS) adesso ha una progressione incredibile (garrett su cuscinetti) più un auto è leggera più si sposta bene quindi pattina meno.
              GOLF GTI 6

              Commenta


              • Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

                Ma che voi sappiate quando si sostituisce il catalizzatore non c'è pericolo di recovery nel motore, cioè basta togliere uno e mettere l'altro vero? Seconda cosa, per il entrale sono indeciso tra milltek e ragazzon, c'è tanta differenza in termini di sound, prezzo e prestazioni?
                Forza TUNING!!!!!!
                Ecco la mia auto presentata nella golf community....
                http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...ht=vodafonesim

                Commenta


                • Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

                  cpito una bomba in pratika.......ankio son interessato per ragazzon supersprint ecc.....ma solo roba omologata.........milltek e omologata?ma il tubo centrale parte dal colletore o cosa?bisogna comprare il tubo centrale e terminale o per cambire dal colettore di vuole un altro pezzo??

                  Commenta


                  • Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

                    Milltek qui in Italia mi sa che non è omologata. Domanda ragazzi, questa mattina vado per mettere in moto l'auto, e trovo la batteria a terra. 3 giorni che non l'ho usata, che cosa può essere. La mia nuova autoradio ha questi consumi
                    - Apparecchio alimentato ma senza sottochiave (macchina spenta) -> 0,01 A;
                    - Apparecchio alimentato, con sottochiave (macchina accesa), in standby -> 0,52 A
                    - Apparecchio in funzione (Navi, Tuner, AUX) -> 1,75 A
                    - Apparecchio in funzione DVD -> 1,90/2,10 A
                    Essendo che io non mastico molto questa lingua, sapreste tradurlo in termini semplici? A macchina spenta consuma tanto?
                    Forza TUNING!!!!!!
                    Ecco la mia auto presentata nella golf community....
                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...ht=vodafonesim

                    Commenta


                    • Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

                      avevo già kiesto ma nn mi rik piu le vostre risposte...
                      meglio Supersprint uscita singola ovale, oppure
                      meglio CSC 2x2x80mm

                      differenze? quale mi consigliereste?

                      io stavo optando per CSC
                      *** My VW Golf GT Sport 1.4 TSI 170 cv ***
                      Modifiche attuali: COMING SOON

                      *** My YAMAHA YZF R6 Full Black *** Limitatore a 17'400 rpm
                      frecce posteriori inglobate nei fari sottosella, fari posteriori oscurati, targa rialzata sino al sottosella, frecce anteriori sostituite con 2 + piccole in carbonio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X