annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

frizione A3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• frizione A3

ragazzi, mi capita che quando percorro un bel tratto di strada senza usare la frizione (tipo in autostrada per 30/40 km), al momento di usare il pedale è molto duro, solo dopo aver fatto 3/4 cambi marcia il pedale torna "tenero" come sempre.....ma è normale secondo voi?
    l'auto è praticamente nuova (12 mila km)
    PAGINA FACEBOOK WRC team

Re: frizione A3

Originariamente inviato da checo79
    ragazzi, mi capita che quando percorro un bel tratto di strada senza usare la frizione (tipo in autostrada per 30/40 km), al momento di usare il pedale è molto duro, solo dopo aver fatto 3/4 cambi marcia il pedale torna "tenero" come sempre.....ma è normale secondo voi?
    l'auto è praticamente nuova (12 mila km)
    Tranquillo e' normale,lo fa' anche la mia e lo faceva anche la precedente Golf 115 che avevo...non so' il motivo ma non e' un problema!
    S-tronic...non male !

Commenta

ma non mi rincuori tanto, se non sbaglio la tua Golf è una di quelle "sfigatelle" come la mia A3, o sbaglio?
      ma da cosa dipenderà mai 'sta cosa?
      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da checo79
        ma non mi rincuori tanto, se non sbaglio la tua Golf è una di quelle "sfigatelle" come la mia A3, o sbaglio?
        ma da cosa dipenderà mai 'sta cosa?
        'Azz... mi hai riconosciuto... la mia e' il "punto di riferimento" della sfiga!
        S-tronic...non male !

Commenta

no dai...sul forum delle Audi mi hanno rassicurato, diversi utenti (anche con le S3) hanno rilevato questa cosa.....quindi tutto ok (almeno qui)
          PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Davvero, anche con la S3?
            Sai che con la mia ho anch'io la stessa sensazione? Cioè che dopo aver percorso parecchi chilometri senza cambiare, quando alla fine schiaccio la frizione (in autostrada capita quando sto arrivando al casello) il pedale mi sembra durissimo.
            Io però alla fine mi sono convinto che il problema non è nella frizione ma nella mia gamba sinistra...
            ..cioè mi viene da pensare che forse è la gamba sinistra che stando ferma si è un po' "addormentata" e quindi quando premo la frizione il pedale mi sembra più duro.
            Anche se però c'è da considerare che con altre auto questa sensazione non l'ho mai avuta... boh?Rimango senza risposta...

Commenta

A me è capitato con l'auto di mia madre, ha la frizione di burro e passando dalla polo alla mia sento come se dovessi dare 100Kg sul piede, fa strano anche a me perchè mi è capitato parecchi volte di fare 3-400 km di autostrada con un'auto, metterla in ditta e prender la mia, mai avuto questa impressione così marcata però!
              Prova a chiedere a un'altro service audi!
              Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

Commenta

secondo me non è affatto normale... ho in casa 2 VW con cambio manuale e frequentando molto il Golf Club posso dire che è un problema che non ho mai sentito...

Commenta

e' normalissimo ... sempre fatto sulla mia cupra TDI e sulla mia ex tdi110.

ciao
                  Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

Commenta

caspita quanti pareri diversi...........
                    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Sto operando...
                    X