annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ecotec 1400; ticchettio punterie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ecotec 1400; ticchettio punterie

da alcuni giorni al minimo il rumore delle punterie si č accentuato parecchio

ma le punterie opel sono idrauliche?
    Astra 1400 Z14XE - Gpl iniezione liquida - TOYO CF1 - FAQ Gpl iniezione liquida icom JTG
    Candela equivalente + fredda FR7DC+

Re: ecotec 1400; ticchettio punterie

Io ho una Ecotec 1.6cc...

Fai così:
    Pulizia del sistema lubrificazione con Liqui Moli Professional Line OIL Clean....; da usare x 10 minuti con motore caldo al regime minimo...max 15 min....e olio vecchio...
    Scolare e procedere al tagliando....

Usa Castrol RS 0/40.......
    La win's ha anche un prodotto analogo specifico per le punterie idrauliche ....se hai usato oli scadenti come quello della Opel è normale....

Commenta

Originariamente inviato da poker333
      Io ho una Ecotec 1.6cc...

Fai cosě:
      Pulizia del sistema lubrificazione con Liqui Moli Professional Line OIL Clean....; da usare x 10 minuti con motore caldo al regime minimo...max 15 min....e olio vecchio...
      Scolare e procedere al tagliando....

Usa Castrol RS 0/40.......
      La win's ha anche un prodotto analogo specifico per le punterie idrauliche ....se hai usato oli scadenti come quello della Opel č normale....
      perchč che olio ci mettono dentro alla opel?
      mia mamma aveva una corsa B 1.4..... con i tagliandi della opel č arrivato a 80k (in 10 anni) km senza problemi, poi l'abbiamo venduta...
      "LA VEDETTA"--> click!
      Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
      "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta