Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 14ª)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: AUDI A4 e dintorni (parte 14ª)

    Originariamente inviato da a tavoletta
    la tua non riesce a conoscere nemmeno i 19 litri per 100 km

    Commenta


    • #22
      Re: AUDI A4 e dintorni (parte 14ª)

      stamattina sono passato in concessionaria a prendere un litro d'olio, Castrol SLX Longlife II 0W-30.........stasera ne aggiungiamo un pò (18,76 euri)
      PAGINA FACEBOOK WRC team

      Commenta


      • #23
        Re: AUDI A4 e dintorni (parte 14ª)

        io domani vado a vedere in che condizioni è la mia!!!

        Commenta


        • #24
          Re: AUDI A4 e dintorni (parte 14ª)

          stasera dopo il lavoro sono andato a "fermare" le molle......al 99% metto le "KW" da -40mm..........
          c'era dal meccanico una A3 identica alla mia per il tagliando, mi diceva il proprietario che non vede l'ora di venderla.........anche la sua è una di quelle "sfigate" fra richiami e vibrazioni.........fortuna che ha ancora un bel pò di garanzia......
          PAGINA FACEBOOK WRC team

          Commenta


          • #25
            Re: AUDI A4 e dintorni (parte 14ª)

            c'è più nessuno?
            che mortuorio.......
            PAGINA FACEBOOK WRC team

            Commenta


            • #26
              Re: AUDI A4 e dintorni (parte 14ª)

              sera raga...ieri sera son andato a vedere le condizioni della mia car...lhanno smontata tutta e hanno trovato stò cacchio di termostato da sostituire...il bello è che ora devo fare pure la distribuzione.....

              Commenta


              • #27
                Re: AUDI A4 e dintorni (parte 14ª)

                ciao volevo sapere le differenze di meccanica tra la s4 e Rs4 modello 99.. perchè ho trovato una s4 e mi piace e vorrei sapere se ci sono elaborazioni kit ecc ciao grazie
                [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                Commenta


                • #28
                  Re: AUDI A4 e dintorni (parte 14ª)

                  non so proprio le differenze, prova a vedere su questo forum che è fatto molto bene: http://audirs.forumfree.net/ qui trovi di sicuro tutte le notizie che cerchi
                  ciao a tutti, causa impegni lavorativi non ho ancora avuto tempo a mettere l'assetto sulla A3, spero di andarci mercoledì
                  PAGINA FACEBOOK WRC team

                  Commenta


                  • #29
                    Re: AUDI A4 e dintorni (parte 14ª)

                    Originariamente inviato da lelebmw
                    ciao volevo sapere le differenze di meccanica tra la s4 e Rs4 modello 99.. perchè ho trovato una s4 e mi piace e vorrei sapere se ci sono elaborazioni kit ecc ciao grazie
                    ciao ... s4 o rs4 nn so nulla....mi spiace

                    Commenta


                    • #30
                      Re: AUDI A4 e dintorni (parte 14ª)

                      Originariamente inviato da CINELLINOS
                      sera raga...ieri sera son andato a vedere le condizioni della mia car...lhanno smontata tutta e hanno trovato stò cacchio di termostato da sostituire...il bello è che ora devo fare pure la distribuzione.....
                      letargo anticipato
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X