annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi Q7........from Le Mans

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Audi Q7........from Le Mans

E' ufficiale: Audi presenterà al Salone di Parigi la Q7 V12 TDI, la più potente auto diesel mai prodotta, con un motore V12 turbodiesel da 6,0 litri che eroga 500 cavalli / 1.000 Nm.
    Impressionanti le prestazioni: questo titanico diesel trascina la non trascurabile massa della Q7 da 0-100 km/h in 5,5 secondi, mentre la velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km/h.
    Il motore, ispirato al V12 TDI che ha corso a Le Mans con la R10, vanta 500 cavalli di potenza massima e 1.000 Nm di coppia massima, costante tra 1.750 e 3.000 giri/minuto. Insieme al motore V12 biturbo delle mercedes "65 AMG", occupa la seconda posizione dietro al motore della Veyron, in quanto a coppia motrice.

http://www.autoblog.it/post/5087/aud...lone-di-parigi
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Re: Audi Q7........from Le Mans

quel motore è una bomba, ma lo devono montare su A6 e A8, non sul Q7!

cmq se il consumo dichiarato è vero..... è pazzesco!

Commenta

"1.000 Nm di coppia massima, costante tra 1.750 e 3.000 giri/minuto."

madonna

spero di vederlo sulla Audi Le Mans

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Passi il motore, ma la Q7 è un vero camion! L'ho visto su strada e mi sono chiesto:

"Ah, ma raccolgono la monnezza anche a quest'ora?"

Commenta

Originariamente inviato da Venon

madonna

[qimg]http://www.diseno-art.com/images/Audi_le_mans.jpg[/qimg]
          Secondo me si ... lo stavo per scrivere anche io!

Secondo me non facevano sta cosa ... invece hanno osato
          Brava audi stavolta però preferisco vederlo su una berlina
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Dr. Bloodmoney
            Passi il motore, ma la Q7 è un vero camion! L'ho visto su strada e mi sono chiesto:

"Ah, ma raccolgono la monnezza anche a quest'ora?"

AHHUAHUAHUAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHHAA ma looooooooooool
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

8 km/l

pero' 0-100 in 5,5 sec...
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Venon

madonna

[qimg]http://www.diseno-art.com/images/Audi_le_mans.jpg[/qimg]
                Mi sà che non ci entra nella Le Mans, ha le dimensioni della TT ed un v12 è troppo grande...

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
                  Mi s&#224; che non ci entra nella Le Mans, ha le dimensioni della TT ed un v12 &#232; troppo grande...
                  La Le Mans &#232; una gallardo ricarrozzata e cmq ha qualche cm in pi&#249; della TT sia in lunghezza e soprattutto in larghezza

Secondo me ... con quel motore e con una macchina che si chiama Le Mans [che caso ;D] faranno di tutto per incastrarci il v12
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                    La Le Mans è una gallardo ricarrozzata e cmq ha qualche cm in più della TT sia in lunghezza e soprattutto in larghezza

Secondo me ... con quel motore e con una macchina che si chiama Le Mans [che caso ;D] faranno di tutto per incastrarci il v12
                    Mah, vedendo il motore è davvero difficile farcelo stare, a meno che non occupino ogni cm, ma dopo avrebbero problemi di temperatura e dinamica dei condotti... Lo vedo troppo grande...

Commenta

Sto operando...
                    X