annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

audi tt 225cv quattro consumi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• audi tt 225cv quattro consumi

salve, qualcuno che magari possiede questa auto sà dirmi i consumi dichiarati e quelli reali? cifre indicative ovviamente che la precisione è impossibile dato i mille fattori!

cambia tanto da coupè a roadster?
    Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
    fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Re: audi tt 225cv quattro consumi

eccomi.......... iniziamo dal punto che dipende davvero tanto dal tuo piede....

diciamo che in media si fanno quasi i 10 al litro....in autostrada se ti impegni riesci anche ad arrivare a 13....e cmq sei aiutato dai numeri del consumo istantaneo sul display, ma così come riesci a consumare poco, appena schiacci come si deve arrivi subito ai 5 al litro.... se durante la guida di tutti i giorni riesci a controllarti nn è eccessiva da mantenere sotto il punto di vista dei consumi....

My Fairlady... NISSAN 350z
    "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
    Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v
      eccomi.......... iniziamo dal punto che dipende davvero tanto dal tuo piede....

diciamo che in media si fanno quasi i 10 al litro....in autostrada se ti impegni riesci anche ad arrivare a 13....e cmq sei aiutato dai numeri del consumo istantaneo sul display, ma così come riesci a consumare poco, appena schiacci come si deve arrivi subito ai 5 al litro.... se durante la guida di tutti i giorni riesci a controllarti nn è eccessiva da mantenere sotto il punto di vista dei consumi....
      Ti quoto ho avuto anche io quell'auto, ma se stai a passi di 80-100 ti fa anche i 14!!!!!

Commenta

ma è possibile che consumi come il mio 206cc 1600 16v?? non riesco a spiegarmi questi consumi...
        fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

Idem... come la mia circa!
          Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

Commenta

è molto on off come motore il 225, se non schiacci ha consumi più che onesti, altrimenti bhè..apri il portafoglio!!!

OT: megamind ho montato il cda sulla mia, ti dirò che non mi trova affatto male!

Commenta

in caso di acquisto... oltre a fare il meccanico monto anche ganci di traino e impianti gpl... non sarebbe un problema... mi monto in caso un bel impianto a iniezione fasata...

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe99
                Ti quoto ho avuto anche io quell'auto, ma se stai a passi di 80-100 ti fa anche i 14!!!!!
                Ci sono già andato 2 volte in meridione (1200 km solo andata) e sono riuscito a fare 7,5 l/100 km di media mantenendomi dai 130 ai 150 x tutto il viaggio...

My Fairlady... NISSAN 350z
                "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
                Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

e con l'urbano? che media fai normalmente?

Commenta

Originariamente inviato da EvoTME
                    è molto on off come motore il 225, se non schiacci ha consumi più che onesti, altrimenti bhè..apri il portafoglio!!!

OT: megamind ho montato il cda sulla mia, ti dirò che non mi trova affatto male!
                    Io purtroppo soldi non ne ho ma appena si può... colli scarico 4-2-1 inox, cams e rimappa... sul forum inglese sono arrivati a 154 CV togliendo anche il cat xò e aggiungendo un CDA, penso che col pannello e mantenendo il cat cmq i 150 si sfiorano!
                    Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

Commenta

Sto operando...
                    X