Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tedesche a Ginevra..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tedesche a Ginevra..

    Eccomi qua..... finalmente ho sviluppato le foto della mia scampagnata al salone di Ginevra.... ed eccomi qua a postarvi le foto a mio avviso più carine delle tedesche...
    (se volete vedere anche le "concorrenti"... le ho messe ognune nei rispettivi settori... italiane.... francesi.... Jap... ecc... )
    Buona visione...









    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

  • #2
    Re: Tedesche a Ginevra..

    Messaggio originariamente postato da Manga
    Eccomi qua..... finalmente ho sviluppato le foto della mia scampagnata al salone di Ginevra.... ed eccomi qua a postarvi le foto a mio avviso più carine delle tedesche...
    (se volete vedere anche le "concorrenti"... le ho messe ognune nei rispettivi settori... italiane.... francesi.... Jap... ecc... )
    Buona visione...
    Mamma mia!
    Il Mini Cooper S è una figata .... e il BMW M3 nero è impressionante .... che preparatore l'ha curato?

    Ciao
    ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

    Commenta


    • #3
      Non so se sia preparato o no l'M3.... se non erro.... era in uno stand per pubblicizzare i vari cerchi.... è diciamo che in fatto di gommatura faceva proprio la sua scena.... distanziali.... gommozze power.... paura
      Sisi la cooper S è veramente bella
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • #4
        ...fast and furious...
        ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
        Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
        Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
        Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
        My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

        Commenta

        Sto operando...
        X