annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Ibiza Turbo: e siamo sempre meno! (una razza rara) IV Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Seat Ibiza Turbo: e siamo sempre meno! (una razza rara) IV Capitolo

Originariamente inviato da paco_turbo150db Visualizza il messaggio
    cerchi rivestiti michelin.....ricoperta la testata con resina.......0/100 km/H in 5 sec......
    si ma sottolinerei 0-100km/h sul banco prova
    LA MIA EX IBY

Commenta

il bello è ke tempo fa era come un maxi tuning o altre stronzate del genere, poi dicevano ke avrebbero cambiato per tornare al vecchio stile, e cosi x un po han fatto, poi adesso mi rifanno sta cagata... mah...

ah fra la'ltro una cosa da notare, su overboost 4 mi sembra c'è un articolo sul drift, ke ovviamente ricopia pari pari quello ke era apparso poco prima su EE, bene io ho vinto un abbonamento di 4 num a Supercar xkè ho partecipato all'autokit di monza, ok è un giornale da zanini ma tanto è gratis... ad ogni modo lo stesso mese c'era anke li un articolo sul drift ed era spiegato 1000 volte meglio, con caratteristike delle varie preparazioni e in dettaglio quelle della silvia nero opaco del team zero, un articolo ebllissimo a confronto... e cmq ho notato ke è un giornale proprio ben fatto, xkè ogni mese c'è una supercar della madonna e tutto è spiegato benissimo nel dettaglio (con zaltrona annessa ), sull'ultimo per es si parlava di un 550 biturbo, roba ke su EE nn la si vedrà mai...

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
        il bello è ke tempo fa era come un maxi tuning o altre stronzate del genere, poi dicevano ke avrebbero cambiato per tornare al vecchio stile, e cosi x un po han fatto, poi adesso mi rifanno sta cagata... mah...

ah fra la'ltro una cosa da notare, su overboost 4 mi sembra c'è un articolo sul drift, ke ovviamente ricopia pari pari quello ke era apparso poco prima su EE, bene io ho vinto un abbonamento di 4 num a Supercar xkè ho partecipato all'autokit di monza, ok è un giornale da zanini ma tanto è gratis... ad ogni modo lo stesso mese c'era anke li un articolo sul drift ed era spiegato 1000 volte meglio, con caratteristike delle varie preparazioni e in dettaglio quelle della silvia nero opaco del team zero, un articolo ebllissimo a confronto... e cmq ho notato ke è un giornale proprio ben fatto, xkè ogni mese c'è una supercar della madonna e tutto è spiegato benissimo nel dettaglio (con zaltrona annessa ), sull'ultimo per es si parlava di un 550 biturbo, roba ke su EE nn la si vedrà mai...

gia...... io infatti nn ho più comprato elaborare.... tranne qualche numero qua e la e quando avevano rifatto la grafica avevo scritto che faceva schifo ed erano diventati come maxi merda ecc ma loro noooooooo era solo una mia impressione.......

hai letto la storia del sottosterzo? è spiegata un po così alla caxxo..... e poi 300 pagine sul diesel che proprio me ne puo fregar di meno
        LA MIA EX IBY

Commenta

spettacolo quella ferrari...da paura..........
          chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

l'hai vista paco?
            peccato se ne parli xò solo marginalmente dato ke il servizio era su un'altra 550 aspirata ma dello stesso preparatore...

Commenta

sera

Commenta

'sera max.....

si si,visto ace....anche io ho l'abbonamento....
                chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

ehyla macse!

deve essere terrificante...
                  cmq veramente il resto del giornale va beh è da tamarri, ma quando parlano della macchina del mese fanno le cose veramente bene, anke l'Rx7 col B20 di qlk num fa, era descritta proprio bene...
                  Ultima modifica di Ace20VT; 13-11-2006, 22:05.

Commenta

ciao max
                    LA MIA EX IBY

Commenta

fede allora quando vieni giù?

Commenta

Sto operando...
                      X