Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

150.000 km su bmw x5d troppi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 150.000 km su bmw x5d troppi?

    sto epr comprare un x5 d usato del 2001 con 150.000 km ..son troppi?
    son motori che quanti km fanno senza dare problemi?
    qualcuno sa qualcosa?
    grazie
    ciao a tutti

  • #2
    Re: 150.000 km su bmw x5d troppi?

    mah...solitamente a quei km la turbina potrebbe iniziare a dare problemi...guarda se e' gia stata sotituita...guarda bene anche gli ammo e soprattutto le gomme che per questa macchina cambiarle e' una coltellata...

    Commenta


    • #3
      Re: 150.000 km su bmw x5d troppi?

      è solo questione di fortuna i km sono sintomo indicativo potrebbe aver bisogno di tante cose come di nulla controlla bene tutto magari fagli fare un check up da un tuo meccanico di fiducia prima di comprarla e se ti impendiscono di farlo puoi inizare a pensare male.
      del resto io ti dico ho un alfa 1900 jtd 105 cv con 240000 km e fino ad ora non ha dato nessun segno di cedimento

      Commenta


      • #4
        Re: 150.000 km su bmw x5d troppi?

        se la prendi da privato io lascierei perdere, se la prendi in concessionaria hai la garanzia almeno x un anno!
        PAGINA FACEBOOK WRC team

        Commenta


        • #5
          Re: 150.000 km su bmw x5d troppi?

          si e un concessionario e da garanzia ....

          Commenta


          • #6
            Re: 150.000 km su bmw x5d troppi?

            Originariamente inviato da chevrys Visualizza il messaggio
            sto epr comprare un x5 d usato del 2001 con 150.000 km ..son troppi?
            son motori che quanti km fanno senza dare problemi?
            qualcuno sa qualcosa?
            grazie
            ciao a tutti
            Buona fortuna
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #7
              Re: 150.000 km su bmw x5d troppi?

              è molto importante il libretto dei tagliandi, assicurati che siano stati fatti tutti, almeno è già una mezza garanzia...............

              Commenta


              • #8
                Re: 150.000 km su bmw x5d troppi?

                Originariamente inviato da Corvette Visualizza il messaggio
                Buona fortuna
                Significa che vado contro la morte?

                Commenta


                • #9
                  Re: 150.000 km su bmw x5d troppi?

                  bè 30000 km all'anno li fai con una corsa cosa vuoi che siano per il 3000d???Giustamente se il prezzo c'è e la macchina è sana il km è quello puoi dormire sonni tranquilli...poco tempo fà si parlava di rimappare un 1.4 hdi peugeot con 120000km e tutti dicevano che era appen sverginato e nuovo adesso per un 3000 BMW sono troppi???????NON CREDO PROPRIO!!!!L'importante è che sia tenuta bene e il prezzo sia il giusto!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 150.000 km su bmw x5d troppi?

                    Sono da controllare la turbina, il cambio (se è automatico) ed altre cosettine. MA, se è tutta tagliandata BMW e l conce ti da la garanzia....non male.Ci sarebbe da sapere in che tipo di strada la macchina ha fatt più strada...se è in autostrada....150000 km è no problem (a meno che non siano stati fatti tutti a bolletta....)
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X