annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A3 8L ....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi A3 8L ....

grz x le vostre riposte, ci tenevo a dirvi che ormai quell'audi nn la prendo + xchè ne ho trovata un altra di 1 anno + giovane in ottime condizioni (sembra nuova) senza i cerchi da 17 ma bensi quelli da 16.............. mancano 7 giorni e finalmente ci potrò mettere le mani sopra

Commenta

Salve a tutti, sono capitato per puro caso nel vostro forum e devo dire che è davvero molto ben fatto.

Sono uno stra felicissimo possessore di una Audi A3 1.8 T (150CV) del 1998, ho acquistato questa auto 6 anni fa con 90'000km e ora ne ha 172'000 ma funziona DIVINAMENTE !!! in 6 anni l'unico problema che mi ha dato è stato che in un inverno molto freddo mi si sono stincati i freni, per il resto UN GIOIELLO DI AUTO, consumi assolutamente ottimi per i cavalli che ha, io ho una media di 8 litri/100Km e quando la turbina spinge è un piacere !!!

Purtroppo a malincuore ho deciso che quest'anno è arrivato il momento di separarmi dalla mia bimba e ho deciso di acquistare la nuova Golf VI GTI DSG !!!

Se qualcuno di voi è interessato all'auto potrei allegare delle foto e dare ulteriori informazioni in merito!

Saluti a tutti e mi raccomando: GO AUDI GO !!!!

Commenta

ciao raga per caso qualcuno di voi si vuole vendere lo spoiler posteriore, lo sto cercando da tempo ma non lo riesco a trovare, e se lo trovo non è quello della S3
        qualcuno di voi mi puo aiutare
        OroPuroBar
        Da vedere assolutamente: Link RallyMania
        BMW 320is M3 E30 Bavarian Motor Works
        Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione è: non provare mai!(Homer Simpson)
        Tentare è il primo passo verso il fallimento
        Non aver fede solo in quello che vedi. Insegui i sogni fino a quando li credi veri!
        Questo cavallo sembra una Rolls-Royce in un campo di Volkswagen

Commenta

cc raga sn ormai 2 settimane che posseggo un audi a3 del 2000 e sn contentissimo della mia prima macchina comprata con i miei risparmi.........nn potevo chiedere di piu cerchero di postare le foto il prima possibile, cmq cerchiamo di renderlo piu vivo questo forum
          Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da freddy.90 Visualizza il messaggio
            cc raga sn ormai 2 settimane che posseggo un audi a3 del 2000 e sn contentissimo della mia prima macchina comprata con i miei risparmi.........nn potevo chiedere di piu cerchero di postare le foto il prima possibile, cmq cerchiamo di renderlo piu vivo questo forum
            Scritto con un dispositivo mobile
            su su metti 2 fotine che sono curioso di vederla
            OroPuroBar
            Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione è: non provare mai!(Homer Simpson)
            Non aver fede solo in quello che vedi. Insegui i sogni fino a quando li credi veri!

Commenta

nitros dato che sono poco pratico mi potresti dire come si postano le foto?

Commenta

Originariamente inviato da freddy.90 Visualizza il messaggio
                nitros dato che sono poco pratico mi potresti dire come si postano le foto?
                allora vai su questo sito per caricarle http://imageshack.us/ poi prendi il link diretto che ti da e lo posti cosi [IMG] link [/img]
                OroPuroBar

Commenta

ok grazie ci proverò

Commenta

Ciao,
                    Sembra messa bene ma, dietro ha subito un urto o han sostituito i fanali e basta?
                    Quelli son del restyling mentre la macchina è un pre e lo dimostrano le frecce e i fari anteriori, se le tue finanze lo consentono ti consiglio di cambiarli entrambi, ne gioverà la linea del mezzo!
                    Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

Commenta

Sto operando...
                    X