Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori di Mini Cooper...quanti siamo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Possessori di Mini Cooper...quanti siamo?

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    guarda che se ti sforzi a leggere un attimo meglio quello che scrivo ci capiamo meglio...non parlo di estetica o gusti personali, parlo di qualità...tu veramente sei convinto di quello che dici? cioè che la qualità degli interni della R56 è peggio di quella della R53?? saremmo quasi ai livelli di una Trabant a questo punto........

    ripeto, affezionati alla propria car ok, fanboy

    per i consumi, può essere anche una prerogativa del volumetrico, resta il fatto che per quello che va consuma come una petroliera, idem le prestazioni non sono rapportate alla cavalleria e quindi ai consumi...
    sulla qualità, non dico che sono peggiori, ma nenache migliori, mi sembrano uguali, tutta plastica, con l'aggravante che fanno pure cagà!
    e su che base dici che le prestazioni, non sono rapportate alla cavalleria? fammi capire...
    2 NURBURGRING - 19 VALLELUNGA - 5 ISAM - 4 MAGIONE - 4 MUGELLO - 1 MONZA

    Commenta


    • Re: Possessori di Mini Cooper...quanti siamo?

      Giox,in prestazioni,anche io sapevo che la R56 va un pò meglio della R53...
      Xò,il sound della volumetrica è più da sbavo!
      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

      Commenta


      • Re: Possessori di Mini Cooper...quanti siamo?

        Originariamente inviato da Mito Evo Visualizza il messaggio
        Giox,in prestazioni,anche io sapevo che la R56 va un pò meglio della R53...
        Xò,il sound della volumetrica è più da sbavo!

        io chiedevo il motivo x cui la cavalleria non era rapportata alle prestazioni?
        2 NURBURGRING - 19 VALLELUNGA - 5 ISAM - 4 MAGIONE - 4 MUGELLO - 1 MONZA

        Commenta


        • Re: Possessori di Mini Cooper...quanti siamo?

          per il semplice fatto che l'R53 170cv prende tante di quelle mazzate sia dalla R56 (con solo 5cv in più) sia da auto con meno cv in pista o auto di pari cavalleria (tipo Clio RS) non la vedono proprio...basta? idem se andiamo a vedere dati come 0-100 e km da fermo
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Possessori di Mini Cooper...quanti siamo?

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            per il semplice fatto che l'R53 170cv prende tante di quelle mazzate sia dalla R56 (con solo 5cv in più) sia da auto con meno cv in pista o auto di pari cavalleria (tipo Clio RS) non la vedono proprio...basta? idem se andiamo a vedere dati come 0-100 e km da fermo
            2 NURBURGRING - 19 VALLELUNGA - 5 ISAM - 4 MAGIONE - 4 MUGELLO - 1 MONZA

            Commenta


            • Re: Possessori di Mini Cooper...quanti siamo?

              vaaaa bene, eccoti due dati:

              FONTE 4R

              R53 163cv
              0-100 8.4s
              400m 16.1s
              km da fermo 29s
              70-120 in VI 17.9s

              R56
              0-100 7s
              400m 15s
              km da fermo 27.3s
              70-120 in VI 10.2s

              FONTE AUTO

              R53 GP
              0-100 6.89s
              km da fermo 27.31s
              80-120 in VI 10.93s
              giro di pista 3.08.93

              R56
              0-100 6.98s
              km da fermo 27.3s
              80-120 in VI 7.98s
              giro di pista 3.07.44


              GIRI DI PISTA

              R56
              Hockeheim corto 1.21.4
              Sachsenring 1.49.17
              Vairano 1.26.78
              Balocco 3.07.44
              Goodwood 1.35.9


              R53 163cv
              Hockeheim corto 1.23.2
              Vairano 1.29.45


              R53 170cv
              Hockeheim corto 1.22.7
              Goodwood 1.38.1


              se poi non ci credi parla con chi o ha sverniciato l'R53 con una Clio RS oppure è stato dietro tranquillamente con una 306 (ben più pesante) pure in una pista veloce come Monza


              basta così? sia chiaro, i dati non sono bibbia, però un conto è dire "si è vero ma a me va bene così" un conto fare post da fanboy incallito
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: Possessori di Mini Cooper...quanti siamo?

                guarda che Massy ha ragione eh
                io ho una Clio RS, un mio carissimo amico una Cooper S R53 da 170cv (tra l'altro deve fare i freni nuovi, consigli? ).. beh, non c'è proprio storia...
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                Commenta


                • Re: Possessori di Mini Cooper...quanti siamo?

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  vaaaa bene, eccoti due dati:

                  FONTE 4R

                  R53 163cv
                  0-100 8.4s
                  400m 16.1s
                  km da fermo 29s
                  70-120 in VI 17.9s

                  R56
                  0-100 7s
                  400m 15s
                  km da fermo 27.3s
                  70-120 in VI 10.2s

                  FONTE AUTO

                  R53 GP
                  0-100 6.89s
                  km da fermo 27.31s
                  80-120 in VI 10.93s
                  giro di pista 3.08.93

                  R56
                  0-100 6.98s
                  km da fermo 27.3s
                  80-120 in VI 7.98s
                  giro di pista 3.07.44


                  GIRI DI PISTA

                  R56
                  Hockeheim corto 1.21.4
                  Sachsenring 1.49.17
                  Vairano 1.26.78
                  Balocco 3.07.44
                  Goodwood 1.35.9


                  R53 163cv
                  Hockeheim corto 1.23.2
                  Vairano 1.29.45


                  R53 170cv
                  Hockeheim corto 1.22.7
                  Goodwood 1.38.1


                  se poi non ci credi parla con chi o ha sverniciato l'R53 con una Clio RS oppure è stato dietro tranquillamente con una 306 (ben più pesante) pure in una pista veloce come Monza


                  basta così? sia chiaro, i dati non sono bibbia, però un conto è dire "si è vero ma a me va bene così" un conto fare post da fanboy incallito
                  Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  guarda che Massy ha ragione eh
                  io ho una Clio RS, un mio carissimo amico una Cooper S R53 da 170cv (tra l'altro deve fare i freni nuovi, consigli? ).. beh, non c'è proprio storia...
                  Beh io di Mini ne ho provate un bel po' ed in effetti il discorso di Massy è abbastanza corretto. E poi i tempi postati parlano da soli.
                  Più che altro l'R56 va decisamente più forte in proporzione ai cavalli che ha.

                  Sulla R53 hanno toppato le marce, troooppo lunghe... Meglio la 170.

                  La Clio meno male che va di più è uscita 4 anni dopo e dovrebbe avere quasi 30 cv in più... ...
                  Ultima modifica di j83; 29-03-2009, 19:58.

                  Commenta


                  • Re: Possessori di Mini Cooper...quanti siamo?

                    Oggi ho visto Mito Evo e si sta organizzando un gruppo di ministi per queste parti,chi si vuole aggregare si faccia avanti.
                    Siamo in work in progress
                    TSUNAMINI

                    Commenta


                    • Re: Possessori di Mini Cooper...quanti siamo?

                      Originariamente inviato da Mini petardo Visualizza il messaggio
                      Oggi ho visto Mito Evo e si sta organizzando un gruppo di ministi per queste parti,chi si vuole aggregare si faccia avanti.
                      Siamo in work in progress
                      Come ti ho detto,a me basta che mi avverti un pò per tempo!!!
                      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X