annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon 1.9TDI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Seat Leon 1.9TDI

Perchè non il 1.9 in autostrada?
    Io arrivo ai 160 in un'attimo e oltre è inutile e un rischio sia per i punti sia per la sicurezza!
    Piuttosto vedo meglio il 2.0 ovviamente a chi ha disponibilità e vuole più potenza ma anche per uno che sta in montagna o che magari carica parecchio nei lunghi viaggi, io ci sto bene ma quando carico altre 3-4 persone e faccio qualche salita sento che manca quel cavalluccio!
    Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

Commenta

Originariamente inviato da Magnagatti Visualizza il messaggio
      Perchè non il 1.9 in autostrada?
      Io arrivo ai 160 in un'attimo e oltre è inutile e un rischio sia per i punti sia per la sicurezza!
      Piuttosto vedo meglio il 2.0 ovviamente a chi ha disponibilità e vuole più potenza ma anche per uno che sta in montagna o che magari carica parecchio nei lunghi viaggi, io ci sto bene ma quando carico altre 3-4 persone e faccio qualche salita sento che manca quel cavalluccio!
      il 1.9tdi in autostrada va benissimo, prima intendevo ke magari uno ke fa molta autostrada e vuole 1 po' + di ripresa e dei consumi leggermente inferiori prende il 2.0tdi 140cv proprio x i cv in + rispetto alla 1.9 e x la sesta marcia.

cmq il 1.9tdi 105cv con il cambio 5 marce ha una 1^ piuttosto corta (giusto x partire), la 2^ scarica molta coppia (è la marcia ke mette + in difficoltà il TCS), la 3^ accompagna ottimamente la 2^ ed è lunga la punto giusto, la 4^ e la 5^ sono anke queste lunghe e quindi grazie a questi rapporti si raggiungono 160/170km/h davvero in 1 attimo.

Commenta

mio padre ha 2.0 FSI 6 marce e devo dire che in VI consuma abbastanza poco e ha cmq una buona dose di ripresa...
        VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

Commenta

Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
          il 1.9tdi in autostrada va benissimo, prima intendevo ke magari uno ke fa molta autostrada e vuole 1 po' + di ripresa e dei consumi leggermente inferiori prende il 2.0tdi 140cv proprio x i cv in + rispetto alla 1.9 e x la sesta marcia.

cmq il 1.9tdi 105cv con il cambio 5 marce ha una 1^ piuttosto corta (giusto x partire), la 2^ scarica molta coppia (è la marcia ke mette + in difficoltà il TCS), la 3^ accompagna ottimamente la 2^ ed è lunga la punto giusto, la 4^ e la 5^ sono anke queste lunghe e quindi grazie a questi rapporti si raggiungono 160/170km/h davvero in 1 attimo.
          2^-3^ è bellissimo farlo sula bagnato.....dove una spia lampeggia tantissimo....
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
            mio padre ha 2.0 FSI 6 marce e devo dire che in VI consuma abbastanza poco e ha cmq una buona dose di ripresa...
            tieni conto ke un 8v come il 1.9tdi in 5^ a parità di velocità in ripresa va di + di un diesel 16v in 6^.

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
              2^-3^ è bellissimo farlo sula bagnato.....dove una spia lampeggia tantissimo....
              tempo fa nel mio paese dopo la festa patronale c'era molta cera sull'asfalto ed era divertentissimo far lampeggiare il tcs fino alla 4^.

Commenta

Sto operando...
              X