annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo problemino con la smart for two

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccolo problemino con la smart for two

Salve a tutti scrivo xke' ho un piccolo problemino cn la mia smart spero ke qualcuno di voi mi sappia dare risposta ..... allora ho una smart for two del 2000 l'ho presa proprio nel 2000 percio' unico proprietario adesso nel 2006 da un certo periodo a freddo quando parto e si alza di giri si sente un certo ronzio tipo un fischietto o qualcosa ke giri secondo voi cs potra' essere? da premettere ke gia' ho fatto 74.000 kilometri Datemi un aiuto perke' nn la capisco piu' vi ringrazio anticipatamente

Re: Piccolo problemino con la smart for two

cali di prestazioni?

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
      cali di prestazioni?
      si anke quello c'e' stato anke un calo di prestazione ma questo e' normale visto ke ho quasi 74.000 km ma a qualcuno e' mai capitato?

Commenta

L'olio? Manicotti? turbo?
        WWW.JAGUARMONZA.IT

Commenta

è difficile così nn si capisce

Commenta

Originariamente inviato da Vette Visualizza il messaggio
            L'olio? Manicotti? turbo?
            l'olio ne consuma abbastanza ma nn lo faccio mancare mai ho sostituito solo un manicotto ke nn centrava niente ed era un manicotto del servo freno il fatto e' anke ke in accelerazione manca moltissimo nn sposta piu' cm prima ma in allungo e' una scheggia l'ho tirata fino a 156 km orari mi sembra strano pure ke nn attakki piu' ne il limitatore di giri e quello di velocita', addirittuara tempo fa' mi e capitato ke si sia tolto il limitatore di pressione ed avevo 2.5 bar di pressione ke poi si e ristabilita' fissa a 0.7 bar puo' essere l'unico caso nel mondo????? help

Commenta

andare da un meccanico?
              Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
              Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
              Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami piů di quanto ami se stesso...

Commenta

Originariamente inviato da entony87
                ...ma in allungo e' una scheggia l'ho tirata fino a 156 km orari mi sembra strano pure ke nn attakki piu' ne il limitatore di giri e quello di velocita', addirittuara tempo fa' mi e capitato ke si sia tolto il limitatore di pressione ed avevo 2.5 bar di pressione ke poi si e ristabilita' fissa a 0.7 bar puo' essere l'unico caso nel mondo????? help
                Originariamente inviato da marytuning Visualizza il messaggio
                andare da un meccanico?
                ma anche ad accendere un cero a san guido per esempio... una for two a 156 km/h con 2.5 bar di pressione... EEK!
                ...________
                o/________\o
                (OO=00=OO)
                []=='''''''==[]

da quando ho letto che bere fa male, ho immediatamente smesso di leggere....

Commenta

guarda mi sembra molto strano che la pressione sia arrivata a quel valore sarebbe dovuta andare in protezione la centralina.
                  ora se hai letto la pressione hai un manometro che potrebbe anche essere starato oppure hai semplicemte la wastegate che ti sta lasciando

Commenta

Sto operando...
                  X