Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini Cooper

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mini Cooper

    Ciao a tutti,
    volevo chiedere a qualcuno di voi se sa quanto è la spesa media per la sostituzione del disco frizione di una mini cooper del 2003, perchè ieri sono andato dall'assistenza per il ritiro e mi son visto una fattura di circa 2000 euro di cui circa 1200 solo per la frizione....e a me sembra un'enormità ! per giustificare la spesa mi han raccontato che han dovuto smontare ammortizzatori e compressore del clima per effettuare la sostituzione.

    Grazie mille

    Luca

  • #2
    Re: Mini Cooper

    Originariamente inviato da luchino79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo chiedere a qualcuno di voi se sa quanto è la spesa media per la sostituzione del disco frizione di una mini cooper del 2003, perchè ieri sono andato dall'assistenza per il ritiro e mi son visto una fattura di circa 2000 euro di cui circa 1200 solo per la frizione....e a me sembra un'enormità ! per giustificare la spesa mi han raccontato che han dovuto smontare ammortizzatori e compressore del clima per effettuare la sostituzione.

    Grazie mille

    Luca
    a me sembra un enormita ,in genere si cambiano disco ,cuscinetto reggispinta ,e le molle x fare un buon lavoro .
    ma saremo sui 500€ piu manodopera
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

    Commenta


    • #3
      Re: Mini Cooper

      mamma mia!!!!!!!2000 euro ma stiamo scherzando????? cos'è 1/6 del valore della macchina???????????ma no ma no...certo che prima di far spendere tutti quei soldi potevano avvisarti!anche te però a prox volta informati bene che le concessionarie ci marciano su in maniera impressionante!

      Commenta


      • #4
        Re: Mini Cooper

        2000 € sono troppi per la sostituzione di qualsiasi frizione, ti hanno gabbato.
        A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
        Originariamente inviato da TireK
        'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

        Commenta


        • #5
          Re: Mini Cooper

          io ho un 320 d...e sto per cambiare la frizione per la super megagalttica cifra di 128 euro...fai un pò te...
          sono pazzi!

          STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

          Commenta


          • #6
            Re: Mini Cooper

            E' esagerata la spesa....in genere compresa manodopera si dovrebbero spendere 500 euro piu o meno...

            Commenta

            Sto operando...
            X